



perchč mai??
io invece vorrei pił politica attiva nelle scuole e nelle facoltą. vorrei dibattiti costruttivi, confronti, prese di posizione nette da parte dei giovani, io vorrei che tutti gli studenti abbiano una loro idea politica derivante dai confronti con i loro coetanei. non voglio che i giovani siano vittime dei media.
quella che sarą la futura classe politica non renderą mai la politica migliore se oggi la vive in modo passivo.




Perchč mai?perchč per 5 anni di scuola superiore solo perchč non sostenevo il mio professore di matematica nelle sue ideologie da pazzo, non mi son beccata mai una sufficienza agli orali, negli scritti sempre perchč era inevitabile che non mi mettesse voti alti con compiti perfetti!
Perchč certi miei colleghi sostengono gli esami con la maglietta di Che..e stranamente si beccano sempre voti allucinanti con i professori che esprimono le loro idee politiche durante le lezioni
E perchč, ragazzi che se ne feregano di politica,che vivono in famiglie poco abbienti che mostrano poco interesse nella politica, sentendo quello che dice il prof, visto come esempio, alle elezioni se non sanno chi votare(come facevano i miei compagni)votano quello che dicono i prof....


Giusto, cancelliamo tutto il teatro greco del V-IV secolo a.C. dal programma dei licei classici, aboliamo l'insegnamento della storia e della filosofia, e guai a quel professore sciroccato che porta gli studenti a vedersi opere comuniste come Mistero Buffo.
Come non essere d'accordo?








Beh le tesi che sosteneva non le conosco, ma so che era uno dei pił importanti e fanatici gerarchi nazisti!

