Miiii ti ho detto che sono iscritta in Scienze Politiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque certe mie compagne anche se non hanno frequentato il tuo caroooooo licccceeeoooo sono iscritte nella facoltà di lettere e vanno a genio......





Rispondi Citando
vabbè, tanto non sei iscritta a lettere, dai...
