Si può dire, senza tema di smentite,
che la soluzione del fulmine,
non sarebbe giusta
nè tanto meno corretta.
Perchè i fulmini dovrebbero andare a colpire
anche chi lo ha deciso.
L'ampliamento.
Sostenendo anche
una azione militare,
che si è rivelata ingiusta.
Dio cosa dice sul punto?
Bisognerebbe proprio saperlo.
p.s. Io preferisco Zeus.
Ed Afrodite, Diana e Giunone.
Pacta sunt ( o - no' ) servanda?
Ci devo riflettere.

Confesso di trovarmi in difficoltà.
Da una parte sono contro un aumento della presenza yankee in Italia ma dall'altra certamente non potrei mai sfilare assieme a certi soggetti che ci saranno a Vicenza.
Comunque tanto alla fine il vostro Prodi la base la farà fare ugualmente,speriamo solo che domani tutto fili liscio senza incidenti.

meglio yankee che cinesi o albanesi....

Yankee è un conto, yankee armati un altro.
Io non me la sento di appoggiare la presenza di una potenza straniera armata in Italia, non so voi.Mi stupisce che la destra di AN non manifesti, piuttosto.

Eh...ma manifestare fianco a fianco con Casarini e simili potrebbe essere pericoloso per l'ordine pubblico,potrebbe finire in rissa poi,ci vuol poco basta che qualcuno intona qualche coro e finisce male...
I rischi son troppi,io penso che comunque la destra sbagli a non organizzare una sua manifestazione autonoma da quella che si farà domani ma con gli stessi intenti.
Per il resto,io di basi americane ne vedo fin troppe in Italia,quella di Sigonella l'ho pure visitata...capivo tutto questo in epoca di guerra fredda ma adesso in Italia solo forze armate italiani o al massimo contigenti multinazionali,ma basta con la presenza di paesi stranieri armati.

alla fine siamo obbligati a tenerli e cmq dato che non creano problemi nè fastidi a nessuno (a parte il rugby vicenza) a differenza degli extracomunitari, armati o non armati non vedo perchè si debba manifestare...la manifestazione di domani è solo ed esclusivamente anti-USA, niente di più e niente di meno