Pagina 48 di 112 PrimaPrima ... 384748495898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1112
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, ci sono 10 tesserati di FL ( i voti sono stati più del triplo alle scorse elezioni ) che vogliono l'unità con Progetto Liberale. Da giorni cincischi e remi contro. Non mi spiace che Tojo si sia iscritto a PL, avrei voluto che si iscrivesse ad un partito liberale unitario e non più frammentato, dato che tra noi e voi non ci sono differenze. Avrei voluto essere in ogni caso suo collega di partito. Non ci sentite proprio, siete sordi, prendiamo atto della vostra incapacità di pensare all'Unità, oramai non ci sono più speranze.
    NON CI FREGA NE' degli iscritti di FL -meno dei nostri- di cui vieni a far vanto qua nè di altro, ci frega di STATUTO, STIAMO DISCUTENDO DI STATUTO, CI SONO ALTRI 3d DI CUI UNO APERTO DA LIBERALE, SEGRETARIO DI QUESTO BENEDETTO PARTITO, SULLA UNITA' LIBERALE.

NON C'E' AFFATTO L'IDIOTA SORDITA' DI CUI CI ACCUSI, C'E' SOLO LA TUA MALEDUCAZIONE! SCRIVI SUL TEMA DEL TOPIC E PARLA DI UNITA' NEI 3d SPECIFICI DI CUI E' PIENO IL FORUM!

toh genio: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=316365

"TAVOLO DEI LIBERALI VOLENTEROSI"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Feldmaresciallo Ronnie, dopo aver letto cosa pensi di me , di Forza Liberale, della Fusione, tutte cose venute alla luce coi tuoi privati da te stesso smerciati, m'è passata la voglia di credere che tu all'Unità ci tenga davvero. Sei solo un doppiogiochista, a pagare siamo tutti noi liberali che hai portato allo sbando.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non parlerei di batoste dopo che tu hai portato PL ( che aveva tre parlamentari , il 9% dei voti, il PResidente del Congresso, della Camera e del Consiglio) al 3.9% dei voti, nessun parlamentare e nessun membro del Governo o delle istituzioni polliane.
    PL senza il frazionismo tuo e di altri, che avete regalato pol alla sinistra, oggi avrebbe due parlamentari [perchè c'erano due posti nel listino solo per PL, a testimonianza della prevalenza del CDX nell'alleanza]

PL ha preso venticinque voti, il tuo partito dieci di più, ma candidavate un candidato esterno indipendente [entrato solo dopo] con un elettorato trasversarle, il quale ha preso 15 voti. Dunque non avete alcuna superiorità.

E non parlare di Fascisti, visto che è stato il tuo candidato indipendente a proporre nella scorsa legislatura per primo l'accordo con loro.

Certo senza il tuo abbandono dello scorso congresso, senza neppure tentare di impedirmi di prendere la Presidenza, e la divisione dei liberali oggi noi avremmo 50 voti e tre parlamentari almeno. Hai scelto tu di fare queste cose, i conservatori senza di te alleato probabilmente sarebbero rientrati anche prima.

Ogni scelta ha vantaggi e svantaggi, la scelta di unirci sarebbe un vantaggio, ma i comportamenti privati e pubblici tuoi rendono difficile, non facile la cosa... nonostante io sia favorevole all'unità.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora le ragioni della divisione non sussistono più, pertanto ti sto chiedendo da due settimane di cominciare a levarti i paraocchi e di lavorare all'unità.
    Tojo non ha risposto, è evidente che tu lo abbia ( o che voi lo abbiate) contattato solo dopo esservi accorti che era stato contattato da noi. Atteggiamento scorrettissimo, non venitemi a parlare di onestà.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Feldmaresciallo Ronnie, dopo aver letto cosa pensi di me , di Forza Liberale, della Fusione, tutte cose venute alla luce coi tuoi privati da te stesso smerciati, m'è passata la voglia di credere che tu all'Unità ci tenga davvero. Sei solo un doppiogiochista, a pagare siamo tutti noi liberali che hai portato allo sbando.
    ehehe ti piace il nome che mi sono preso nell'intermezzo da dimissionario eh? l'ha proposto rudy per scherzo e siccome non mi spiace come titolo me lo son preso

cosa penso di te della fusione etc. sinceramente non l'ho scritto in nessun privato nè l'ho diffuso quindi proprio non capisco che vai dicendo... in privato ti ho solo ribadito quel che dico in pubblico. Poi se tu avessi la casella PVT libera e non tenessi bloccati i contatti msn magari uno riuscirebbe anche a parlarti più spesso.

Sei tu che parlavi di pariteticità per imbonire e poi è venuto fuori che avevi veti divieti consigli e ordini per "banchettare sul cadavere di PL" e non certo creare roba nuova e positiva per tutti.

Se vuoi l'unità puoi ancora cercare e trovare il dialogo con noi di PL, devi solamente farlo senza odi privati, pubblici, posts obliqui e lascianti intendere illazioni, valutazioni inaccettabili e tante altre cose che una persona armata per la pace non usa ma di cui un milite in terra di conquista, come te, immancabilmente abusa.

Se vuoi fare l'invasore troverai portaerei, carri armati, e soldati pronti a fermarti e ricacciarti, se vuoi fare l'amico e provare a diventare un collega di viaggio beh allora troverai una casa un letto e una zuppa calda.

Dipende da come vieni, e ora piantala di sparare sulle finestre della cucina.*

[* modo gentile per invitarti a farci cucinare il congresso come Dio comanda senza rotture di balle]
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho una mia casa, un mio letto e mangiamo tanto Salmone...
    Se cambio casa lo faccio per una unitaria, più grande e guidata da persone corrette.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ho una mia casa, un mio letto e mangiamo tanto Salmone...
    Se cambio casa lo faccio per una unitaria, più grande e guidata da persone corrette.
    E allora stacci, e non sparare sui veti di quella dei liberali di PL cribbio!

Mi pare di leggere tra le righe la solita accusa inaccettabile di scorrettezza e altro dei dirigenti di PL [i quali come hai visto in questi giorni son compatti]...

E quel "se cambio casa"

Se questa -nel tuo linguaggio strano che su msn non vuoi usare- è la fine di ogni discussione beh mi dispiace tanto e sinceramente, ma l'hai cercata tu stesso. Per parte mia NON esiste alcun veto e continuo a ripetere che l'unità non è una cosa brutta, se fatta pariteticamente, non chiudo alcuna porta, anche se ci spari sopra.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un capisci una mazza, il clou del mio intervento era il Salmone, che so ti piace tanto....
    Pariteticamente , certo, cominciamo a riunirci in assemblea unitaria e a dotarci di uno statuto unitario e di un direttivo. Quando vuoi, io ci sto. Vediamo che uscirà fuori, se ci piacerà staremo insieme , altrimenti ognuno per i conti propri.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Un capisci una mazza, il clou del mio intervento era il Salmone, che so ti piace tanto....
    Pariteticamente , certo, cominciamo a riunirci in assemblea unitaria e a dotarci di uno statuto unitario e di un direttivo. Quando vuoi, io ci sto.
    Le fusioni -e direi meglio le "liste uniche"- si fanno con accordi precisi, prima, ovviamente il problema riguarda la fase di transizione non certo altro -perchè il congresso sarebbe poi dopo le elezioni-. Prima di avviare questa fase occorrono cose chiare, e sai benissimo cosa devi fare per emendare tutti gli errori commessi finora. Cambi posizione a 180° gradi in modo pubblico, evidente e chiaro su tutte le cose che PL ti ha contestato come inaccettabili -insulti, consigli non accetti, veti, recriminazioni-... A quel punto entri tra i dirigenti di transizione comuni tu e ci entrano pure quelli che sono stati oggetto dei veti, e che ci entrino [a chiarire che i veti sono spariti] è ora -dopo i tuoi assurdi veti- una cosa semplicemente irrinunciabile.

Un sincero dialogo privato, e una consequenzialità pubblica, che hai rifiutato a PL per molto tempo erano l'unico modo per evitare queste fiammate, ora che brucian perfino le tende non basta chiudere il gas, devi andarci con la pompa dell'acqua.

Quando vedremo la pompa in azione, noi che non abbiamo mai smesso di provare a fermare l'incendio, saremo sicuramente meglio disposti.

In ogni caso decide il congresso, e c'è chi si oppone in modo diverso da me -che contesto solo i mezzi e non i fini- e molto più radicale, anche sui fini.

p.s. il clou del tuo intervento puo' pure essere il salmone,, ma a me non frega proprio niente. Già una volta si è dovuto chiarire che la "realtà" e la "politica reale", come le persone "reali", non c'entrano una emerita mazza con il gioco di POL e i nick di POL. Quindi meno allusioni a RL, che poco c'entrano col gioco e mai dovranno entrare a farne parte come tali [questo per impedire che i partiti politici comincino a colonizzare il gicoo in modo organizzato per prendere Camera privandolo del suo bello]
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non l'avevi già detta sta battuta Ronnie ? S'è incantato il nastro?

Pagina 48 di 112 PrimaPrima ... 384748495898 ... UltimaUltima