Pagina 47 di 112 PrimaPrima ... 374647485797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1112
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, quando ho aperto i Congressi di PL su questo forum non esisteva ancora il Forum Istituzioni e Partiti, creato appositamente a tal fine, per contenere ogni thread in riferimento alle istituzioni e ai partiti di Politicaonline. Rileggiti i motivi della sua costituzione.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Ho scelto consapevolmente dopo una lunga lettura e riflessione: come ho detto ho più letto che scritto post. Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato rispondendo ai miei pvt: spero che nessuno ce l'abbia con me, ma questa alfine è la mia scelta.

Comunque ci tengo a precisare che non scelgo per la visibilità, dato che che questo Congresso, per usare un eufemismo, è "inculato in fondo al mondo"

Grazie del benvenuto a Ronnie
    grazie per il contributo anche perche' chiarisci l'arcano che per una persona relativamente nuova all'uso del forum viene difficile identificare questa sezione camera con maggiore probabilita' di una qualsiasi altra "in fondo al mondo"...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ronnie, quando ho aperto i Congressi di PL su questo forum non esisteva ancora il Forum Istituzioni e Partiti, creato appositamente a tal fine, per contenere ogni thread in riferimento alle istituzioni e ai partiti di Politicaonline. Rileggiti i motivi della sua costituzione.
    ma insomma, siamo liberali o cosa? PL ha scelto di attenerse alla sua storia e di aprire il congresso in camera... rispetta la decisione non facendo parte di PL... poi avresti avuto un mese di tempo per fare presente la cosa, dal momento in cui il congresso e' stato annunciato a quello in cui si e' aperto. E' arcichiaro notare come ti permetti di discutere su una questione vuota quando il Congresso di PL sta raggiungendo notevoli risultati... in psicanalisi si direbbe morbosita'

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Comunque, polemica chiusa per me, il vero problema è dover spiegare alla gente che siamo divisi quando oramai le ragioni della divisione non esistono più da qualche mese.
    La polemica non è chiusa visto che usi la visibilità del congresso di PL, che se l'è CREATA e nessuno gliel'ha data, perchè ci sono altri 3d su camera che valgono e cmq hanno molti meno accessi di noi, che abbiamo TUTTO IL DIRITTO di stare dove siamo sempre stati, per propagandare le tue private posizioni e perfino blandire neoiscritti.

Non sei persona gradita su questo 3d se invece di parlare di Statuto ti occupi di queste cose che non ti riguardano

E sul 3d si partecipa a invito, se disturbi chiederemo di allontanarti.

p.s. i problemi per la divisione ci sono ancora -la contrarietà di alcuni in PL per esempio-, anche visto che TU , io non ho mai posto veti o roba simile, e sarei contentissimo di essere presidente ASSIEME a te di un soggetto comune se proprio vuoi sapere come stan le cose, continui ad aggredire il partito e il sottoscritto pressochè ovunque per di più mascherando le tue aggressioni e il tuo fare evidentemente politica da RAS per un "tentativo di allontanarti da posizioni di rilievo in FL".

L'abbiamo visto, quando io e una persona seria come il tuo presidente Denty, cercavamo un dialogo e una ricucitura pochi 3d fa come sei intervenuto -in modo "rapace"- a delegittimare un tuo stesso dirigente, intimidirlo, pur di allontanare la possibilità di una fusione PARITETICA e non solo di un banchetto sul cadavere di PL.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rudy, pensala come ti pare, negli States secondo me mangiate troppa brutta roba, che poi crea st'acidità.
    Se c'è un regolamento forumistico va rispettato, il forum Istituzioni e Partiti è stato creato appositamente, per eliminare i thread di partito da Camera. Le regole vengono prima delle tradizioni romantiche, ma molto convenienti.
    D'altra parte se l'area liberale s'arricchisce mi fa piacere, ma vorrei fosse una soltanto e non divisa in due parti . Se devo lavorare per tutti i liberali lo faccio, se devo farlo gratis per certi acidelli o supponenti , danneggiando i miei amici, di certo no.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    La polemica non è chiusa visto che usi la visibilità del congresso di PL, che se l'è CREATA e nessuno gliel'ha data, perchè ci sono altri 3d su camera che valgono e cmq hanno molti meno accessi di noi, che abbiamo TUTTO IL DIRITTO di stare dove siamo sempre stati, per propagandare le tue private posizioni e perfino blandire neoiscritti.

Non sei persona gradita su questo 3d se invece di parlare di Statuto ti occupi di queste cose che non ti riguardano

E sul 3d si partecipa a invito, se disturbi chiederemo di allontanarti.

p.s. i problemi per la divisione ci sono ancora -la contrarietà di alcuni in PL per esempio-, anche visto che TU , io non ho mai posto veti o roba simile, e sarei contentissimo di essere presidente ASSIEME a te di un soggetto comune se proprio vuoi sapere come stan le cose, continui ad aggredire il partito e il sottoscritto pressochè ovunque per di più mascherando le tue aggressioni e il tuo fare evidentemente politica da RAS per un "tentativo di allontanarti da posizioni di rilievo in FL".

L'abbiamo visto, quando io e una persona seria come il tuo presidente Denty, cercavamo un dialogo e una ricucitura pochi 3d fa come sei intervenuto -in modo "rapace"- a delegittimare un tuo stesso dirigente, intimidirlo, pur di allontanare la possibilità di una fusione PARITETICA e non solo di un banchetto sul cadavere di PL.

Ronnie, qua c'è uno che da un'ora parla di unità e un altro che risponde come un bambino acido di diciott'anni coi brufoli e gli occhiali spessi. Il secondo non sono io. Ho delegittimato l'azione di Denty perchè la legittimità la concede il partito, che deve essere avvisato e consultato nel caso di una manifestazione ufficiale di volontà. Denty stesso ha riconosciuto l'errore, dunque tutto è rientrato.
    Quando vorrete parlare di unità lo faremo, tu e LIBERAL- già oggi siete entrati a gamba tesa sull'iniziativa del vostro Segretario LIBERALE, precisando che quel Tavolo di volenterosi non deve proporsi necessariamente di portare all'unione.
    Più chiari di così' non si può.
    Coi fascisti eri alleato fino a tre mesi fà,e hai portato allo sbando il tuo partito: con la mentalità fascia e sfasciatrice sei rimasto, nonostante l'esilio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Ho scelto consapevolmente dopo una lunga lettura e riflessione: come ho detto ho più letto che scritto post. Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato rispondendo ai miei pvt: spero che nessuno ce l'abbia con me, ma questa alfine è la mia scelta.

Comunque ci tengo a precisare che non scelgo per la visibilità, dato che che questo Congresso, per usare un eufemismo, è "inculato in fondo al mondo"

Grazie del benvenuto a Ronnie
    Grazie .Tojo.

non ti fare intimidire dalle intemperie che vedi su PL, è l'invidia e la fretta di trovarsi un posto a muoverle, stiamo costruendo una forza che sarà importante alle prossime elezioni e intendiamo costruirla tutti assieme. Questo congresso è uno dei più democratici e partecipati come puoi leggere!
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Rudy, pensala come ti pare, negli States secondo me mangiate troppa brutta roba, che poi crea st'acidità.
    Ma vergognati, xenofobo.
    Quando vorrete parlare di unità lo faremo, tu e LIBERAL- già oggi siete entrati a gamba tesa sull'iniziativa del vostro Segretario LIBERALE, precisando che quel Tavolo di volenterosi non deve proporsi necessariamente di portare all'unione.
    Gli occhiali spessi li hai tu, genio [i brufoli non so perchè manco ti conosco, penso che come problemi già possa bastarti il cervello, e voglio credere che Dio sia misericordioso], su quel 3d io A DIFFERENZA di LIBERAL_ ho chiarito che parlare di fusione è possibile, sei te che sei accecato dall'ira e rincoglionito dalle batoste che ti prendi ogniqualvolta apri bocca con membri di PL vicino.
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, ci sono 10 tesserati di FL ( i voti sono stati più del triplo alle scorse elezioni ) che vogliono l'unità con Progetto Liberale. Da giorni cincischi e remi contro. Non mi spiace che Tojo si sia iscritto a PL, avrei voluto che si iscrivesse ad un partito liberale unitario e non più frammentato, dato che tra noi e voi non ci sono differenze. Avrei voluto essere in ogni caso suo collega di partito. Non ci sentite proprio, siete sordi, prendiamo atto della vostra incapacità di pensare all'Unità, oramai non ci sono più speranze.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ma vergognati, xenofobo.

Gli occhiali spessi li hai tu, genio [i brufoli non so perchè manco ti conosco, penso che come problemi già possa bastarti il cervello, e voglio credere che Dio sia misericordioso], su quel 3d io A DIFFERENZA di LIBERAL_ ho chiarito che parlare di fusione è possibile, sei te che sei accecato dall'ira e rincoglionito dalle batoste che ti prendi ogniqualvolta apri bocca con membri di PL vicino.

Se le batoste sono le mie considerazioni sulla Rivoluzione Francese sappi che sono anche quelle di Duca e di tanti altri dei tuoi, e che sono supportate da un accademico della Sorbona, peraltro liberale, uno dei più importanti storici del mondo.
    Non parlerei di batoste dopo che tu hai portato PL ( che aveva tre parlamentari , il 9% dei voti, il PResidente del Congresso, della Camera e del Consiglio) al 3.9% dei voti, nessun parlamentare e nessun membro del Governo o delle istituzioni polliane.

Pagina 47 di 112 PrimaPrima ... 374647485797 ... UltimaUltima