Pagina 49 di 112 PrimaPrima ... 394849505999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1112
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Rudy, pensala come ti pare, negli States secondo me mangiate troppa brutta roba, che poi crea st'acidità.
    Se c'è un regolamento forumistico va rispettato, il forum Istituzioni e Partiti è stato creato appositamente, per eliminare i thread di partito da Camera. Le regole vengono prima delle tradizioni romantiche, ma molto convenienti.
    D'altra parte se l'area liberale s'arricchisce mi fa piacere, ma vorrei fosse una soltanto e non divisa in due parti . Se devo lavorare per tutti i liberali lo faccio, se devo farlo gratis per certi acidelli o supponenti , danneggiando i miei amici, di certo no.
    io a differenza di altri pero' compro il MALOX, generico che costa meno e l'acidita' mi passa in fretta.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Comunque ci tengo a precisare che non scelgo per la visibilità, dato che che questo Congresso, per usare un eufemismo, è "inculato in fondo al mondo"

Grazie del benvenuto a Ronnie
    mmmm non mi pare che sia come dici.... il thread svetta in alto in camera da un po' si tempo.

excusatio non petita...

cmq siamo attraenti entrambi FL e PL siamo uno a uno coi nuovi entrati), potevi scegliere pure a instinto, non c'era bisogno di un'attenta riflessione.

ergo due liberali in più, mica male

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non rispondi alla mia obiezione che hai avuto un mese di tempo per fare presente la cosa con garbo.. invece te ne accorgi dopo una settimana di congresso quando i lavori per PL procedono entusiasticamente.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    io a differenza di altri pero' compro il MALOX, generico che costa meno e l'acidita' mi passa in fretta.

Io mi sfogo con Ronnie invece,così passa in fretta e non pago nulla

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ma non l'avevi già detta sta battuta Ronnie ? S'è incantato il nastro?
    O Rudy è un mio clone nelle tue idee balzane oppure hai appena ammesso di non saper leggere o di correre troppo per farlo vabbè scherzi a parte.

anzi no, scherzi non a parte dicevo...

Io mi sfogo con Ronnie invece,così passa in fretta e non pago nulla
    Poi il liberalnazista sarei io eh.. onorato di prendere i tuoi pugni al posto di PL, ma preferirei tu ti trovassi un punching ball...

oppure potresti sfogarti nell'alcool...

a proposito di sfoghi, c'è un altro che tende a usare me:

mmmm non mi pare che sia come dici.... il thread svetta in alto in camera da un po' si tempo.

excusatio non petita...
    finito di sfogarti in giro per camera? non avevi annunciato di andartene?? se rimani ci fa molto piacere a tutti sai, sei molto folkloristico, no dico sul serio, sei proprio un "tipo da camera". lascia in pace il congresso di PL pero'.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    non rispondi alla mia obiezione che hai avuto un mese di tempo per fare presente la cosa con garbo.. invece te ne accorgi dopo una settimana di congresso quando i lavori per PL procedono entusiasticamente.
    Bello l'entusiasmo ma non sai leggere tra le righe, mi dispiace, non noti i piccoli segnali.
    Ti voglio solo far notare che quando ero responsabile di Progetto LIberale avevamo raggiunto quota 25 iscritti.
    L'obiezione non l'ho fatta perchè pensavo pensavo che già dopo 2-3 giorni di Congresso avremmo raggiunto l'unità, non è andata così, sto Congresso di 5 giorni si è protratto a lunghissimo e ancora stiamo qui a parlare del nulla più assoluto circa il futuro dei liberali di Pol. Importante lavorare sullo Statuto e sfoltirlo, ma quando ve lo dicevo io di non approfondire mi pigliavate per pazzo, ora lo avete ridotto all'osso ritornando ad una versione più simile a quella da me interamente scritta in origine che a quella di qualche mese fà.
    Penso che la Fusione dovrebbe avere la Precedenza su qualsiasi altro discorso, perchè se ci unissimo dovremmo scrivere tutto di nuovo da capo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per forza sta diventando lunghissimo.. tra disturbi interni e esterni non si riesce ad andare avanti... dacci l input e lasciaci votare in pace...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah si, tutta colpa mia. Vabbè, fatto sta che non puoi non concordare che dal punto di vista logico avreste dovuto parlare prima della fusione e poi del resto. Se ci uniremo avrete sprecato solo tempo, perchè dovremo riscrivere tutto insieme.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Liberamente non hai capito un cazzo sta venendo ridotto in modo differente dal tuo, perchè è diviso in due parti e il programma ancora non l'abbiam toccato.

Quello di ora è solo "principi generali" più organizzazione, poi c'è il programma che sta venendo ridotto anche meno del previsto, proprio perchè dobbiamo prima individuare lo strumento adatto a preservare i contributi importanti in altre forme e salvare la sinteticità NON ESCLUDENDO MODIFICHE, cosa che tu facevi col vecchio tuo. Inadatto e per niente adeguato!

Avevamo più iscritti quando tanti -oggi lontani da pol anche per cavoli loro- erano attivi e tu non avevi diviso il partito, oggi abbiamo più iscritti noi del tuo. Non è rivangando questi dati che si ottiene qualcosa, se tu per una cazzo di volta la smettessi di tirare frecciate oblique e dialogassi cazzo....
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    a proposito di sfoghi, c'è un altro che tende a usare me:

finito di sfogarti in giro per camera? non avevi annunciato di andartene?? se rimani ci fa molto piacere a tutti sai, sei molto folkloristico, no dico sul serio, sei proprio un "tipo da camera". lascia in pace il congresso di PL pero'.

L'italiano va migliorato e poi questa malsana propensione a sottolineare le cose meno importanti.....

idiosincrasia agli obblighi di sottolineatura delle maestre elementari?

Pagina 49 di 112 PrimaPrima ... 394849505999 ... UltimaUltima