grazie liberamente.. apprezzo il buonsenso.. ti consiglio di firmare la pax armata a scanso di equivoci...

grazie liberamente.. apprezzo il buonsenso.. ti consiglio di firmare la pax armata a scanso di equivoci...

sei proprio un duroCi provino
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Nessuno firmi quell'appello per caritàè una farsa... molto meglio il vecchio
_
* * *

beh liberamente in realtà vorrebbe FONDERCI
_
* * *

Non insulto PL e non lotto PL, che ho fondato. Lotto certi metodi, qui evidenziati da Yac76 e da me contestati più di un anno fà, quando ho mollato il partito. Sarebbe opportuno che il Congresso di PL si esprimesse sulla proposta (mozione ) di Yac relativamente alla fusione.

E' IL PRESIDENTE CHE DIRIGE I LAVORINon insulto PL e non lotto PL, che ho fondato. Lotto certi metodi, qui evidenziati da Yac76 e da me contestati più di un anno fà, quando ho mollato il partito. Sarebbe opportuno che il Congresso di PL si esprimesse sulla proposta (mozione ) di Yac relativamente alla fusione.
SI PARLERA' DI ALLEANZE CERTUS AN INCERTUS QUANDO comunque in tempo utile per farle, e ovviamente DOPO che le stronzate saran state superate SEGUENDO l'ordine dei lavori.
le fusioni non sono all'ordine del giorno di questo congresso, SE il congresso nella fase alleanze chiederà qualcosa di più delle alleanze allora se ne parlerà.
TU NON SEI DI PL DUNQUE VATTENE DA QUESTO CONGRESSO, non sei ospite gradito!
_
* * *

ritengo opportuno ribadire che la questione va sospesa...
tuttavia stante l invito di qualcuno ritengo utile ribadire e riassumere il pensiero riguardo alle alleanze dell attuale e dimissinario direttivo, persona per persona
Ronnie: vuole la fusione PL+FL, ma stante i tempi stretti, ritiene opportuno partire da una lista unica alle elezioni
Liberal_ da ieri cavalca in prima persona lo spirito della FED_ e immigino proporra' una mozione al riguardo
Liberale: lavora a un progetto CDU-CSU tra FL e PL... immagino presentera' una mozione al riguardo
Rudy: mi stuzzica l'idea di Liberale, ma ritengo opportuno stante i tempi stretti presentare una lista unica alle elezioni... FL PL e tutti i liberali che vogliono... ma specialmente che mi riterro' deluso da PL se dal congresso non uscira' un direttivo che sia in grado di promuovere tutto il CD unito e visto che voglio vincere le elezioni questo mi pare fondamentale!

quindi non mi pare che attualmente vi sia alcuna posizione che porti all'isolazionismo.. chi lo sostiente e' quantomeno ipocrita...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0