mmm io direi che domani alle ore 20.00 potremmo cominciare la votazione per le cariche se nessuno ha qualcosa in contrario
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ecco, ora hai capito che di meglio non si poteva fare. Finchè Liberal_ dorme almeno
Scusatemi ma è tardi, ho anche concesso una notte in più, se nessuno ha altre idee io ne sparo una mia e poi chiudiamo aprendo il voto.
Avevo detto:Presidente Emerito (Re): Liberale
Presidente Esecutivo (Regina): me stesso
Segretario (Torre): Rudy
Coordinatore (Torre): Liberal_
Consigliere (Alfiere): Duca
Consigliere (Alfiere): Robert Schumann
Consigliere (Cavaliere): Alex86
Consigliere (Cavaliere): Liberalemisesiano
Schuman non vuole, prendiamo atto e mutiamo la proposta. Alla luce dello Statuto che impone l'elezione dei consiglieri in un congresso io semplicemente propongo il seguente artifizio: Il congresso di PL elegge la direzione, emenda il programma e tutto quel che si deve fare si fa. Poi pero' non lo chiudiamo, lo lasciamo solo affondare dentro cameraCosì in caso di bisogno c'è sempre un posto per eleggere il consigliere in più che ad ora ci manca, garantendoci al contempo A) rispetto dello Statuto B) flessibilità organizzativa per "accogliere" qualcuno ove sia politicamente necessario/opportuno/possibile farlo.
Ecco qui la scheda di votazione "con artifizio"
Presidente Emerito (Re): Liberale
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Presidente Esecutivo (Regina): Ronnie
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Coordinatore (Torre): Liberal_
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Consigliere (Alfiere): Duca
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Consigliere (Alfiere): Alex86
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Consigliere (Cavaliere): Liberalemisesiano
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Consigliere (Cavaliere):
non elezione in questo congresso (a norma art 2 Statuto) [ ]
non chiusura di questo congresso, rinvio (silenzio dello Statuto) [ ]
Rimane un solo problema: le linee di azione. Lo Statuto che abbiamo appena votato ce le imporrebbe (art4), dunque ditemi voi se si vuole votare subito allegramente scavalcando lo Statuto e prendendo per "linee di azione" quanto scritto negli interventi di questo congresso dai candidati oppure seguire la lettera della norma in via restrittiva e fare OGNUNO dei candidati un suo post con la linea di azione. Sia chiaro che se entro stasera qualcuno dei candidati non avrà ancora fatto la linea di azione o preso posizione su "scavalchiamo o restrittiva" io prenderò estensivamente per valida la linea di azione del proponente quei candidati, cioè la mia, basata solo sull'equilibrio del partito che prevede per gli esponenti in questione la seguente linea:
M'è parso che tanti abbiano interesse a rilanciare il movimento, alcuni m'han detto che volevano partecipare
Ci sono due Classic Liberal: Liberale e Liberal_
Due libertari: Duca (federalista miniarchico), Liberalemisesiano (anarcocapitalista)
Due Liberali moderati: Alex86, Robert Schumann (europeista)
Un atlantico doc: Rudy
E poi ci sono io, che ho un po' di tutto e son perfino monarchico
Alle 20.00 di stasera apro questo stramaledettissimo voto comunque sia perchè tutto il cdx sta aspettando PL. Scegliete come preferite che io interpreti, nel mentre.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Viva la pigrizia e l'equilibrio del partito.

DIREZIONE DI PROGETTO LIBERALE, ELEZIONE
Ai sensi dell'art 2 dello Statuto si procede all'elezione della direzione, nel rispetto dell'art. 4 viene qui enunciata dal proponente la linea di azione dei seguenti candidati alle cariche interne a Progetto Liberale: http://www.politicaonline.net/forum/...05#post5275805
All'interno della scheda di seguito viene proposta la scelta circa la modalità di elezione dell'ultimo Consigliere eleggibile, per quale non risultano candidature, l'iscritto Ronnie propone il seguente artifizio per la preservazione della possibilità di elezione nei prossimi tempi ove si presenti qualcuno.
La presidenza ammette al voto in via straordinaria questo quesito, perchè siano tutti e non solo essa a decidere.Il congresso di PL elegge la direzione, emenda il programma e tutto quel che si deve fare si fa. Poi pero' non lo chiudiamo, lo lasciamo solo affondare dentro camera Così in caso di bisogno c'è sempre un posto per eleggere il consigliere in più che ad ora ci manca, garantendoci al contempo A) rispetto dello Statuto B) flessibilità organizzativa per "accogliere" qualcuno ove sia politicamente necessario/opportuno/possibile farlo.
Il voto si apre ora, dopo nettissimo ritardo voluto a fini di garanzia, e proseguirà a discrezione della Presidenza ma per 72 ore o più.
A tutti gli esterni a PL è fatto divieto pieno dalla Presidenza di intervenire a disturbare il voto. Si voterà con il copiaincollaggio integrale di questa scheda ed in unica soluzione.
Grazie mille e buon voto
Candidati alle cariche:
Presidente Emerito (Re): Liberale
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
Presidente Esecutivo (Regina): Ronnie
favorevole [ ]
contrario [ ]
astenuto [ ]
favorevole [ ]