Io sono per la deregolamentazione:
A) della camera da letto
B) dei risparmi personali per la vecchiaia [pensione]
C) della contrattazione familiare
D) della successione
Dunque se uno vuole stipulare pacta che comprendano la cessione periodica dell'utilizzo di orifizi anali o fondi pensione LO DEVE POTER FARE, e deve poter chiamare non solo "Patto civile di solidarietà" ma pure "matrimonio" quella cosa che vuol fare. Così come ognuno è libero di chiamare "auto di merda" una Maserati Quattroporte altrettanto ognuno è libero di chiamare PACS un matrimonio e Matrimonio un pacs tra retroattivi.
Lo Stato FUORI dalla camera da letto, ovviamente se ciò comporta in via incidentale chiarire che l'istituto in sè della famiglia come SOCIETA' NATURALE si fonda sulle contrattazioni di diritto naturale dei singoli e non certo di sua eminenza il Presidete del Consiglio Craxi con l'onorevole Carlo Wotila capo assoluto del Vaticano tramite protoclli di stato beh lo faremo.
Libera Chiesa in Libero Stato
Libero culo in libera camera da letto
p.s. e vediamo se i frogi rompono ancora i coglioni, dopo la scomparsa definitiva di ogni regolamentazione...






