Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il campionato?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inter

    3 27.27%
  • Parma

    4 36.36%
  • Non so, non mi interessa

    4 36.36%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Il Papa e i Cardinali sono liberi di dire ciò che vogliono, ma la loro autorevolezza in campo politico è pari alla mia: non sono stati eletti dal Popolo Italiano, non fanno parte dell'ordinamento dello Stato e non si devono permettere in alcun modo di fare ingerenze nella politica dell'Italia, a maggior ragione per il fatto che il Papa è il Capo di uno stato che NON E' l'Italia. Come ho detto prima, è come se Chirac, o Blair, si intromettessero nella nostra politica.
    se permetti, non me ne volere perché non voglio offenderti, ma credo che forse c'è più gente che da retta al Papa che a te....non credi?

    La loro autorevolezza in campo politico credo sia ben maggiore della mia, della tua e della nostra messa insieme poi, essendo lui forse, almeno in teoria, molto più preparato di noi, ed essendo lui, guida spirituale di tutti i cattolici del mondo, oltre che Sovrano del Vaticano.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Chirac e Blair se hanno "discepoli" in Italia sono liberi di poter dire opinioni su ciò che accade da noi, così come può farlo il Papa. In fin dei conti il Pontefice traccia le linee guida e suoi messaggi sono rivolti ai fedeli, non vedo tutta questa ingerenza (se i DICO passeranno non sarà certo il Papa a impedirlo), a chi non piace ascoltarlo non lo ascolti e dorma sonni tranquilli.
    Esattamente, se pannella ha meno proseliti del Papa poi, personalmente, mi fa solo che piacere.
    ma da qui a sostenere che il Papa non può dire la sua perché lo dice pannella e con lui 4 radicali, (tutti sempre fortemente antimonarchici in parlamento tra l'altro) ne passa di acqua sotto i ponti!
    In Italia c'è libertà di parola per tutti, non solo per pannella, ma anche per il Papa che é guida spirituale dei cattolici, e chi é cattolico non può non sforzarsi di non seguire gli insegnamenti della Chiesa.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Per lo meno, Pannella è stato eletto democraticamente da qualcuno.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Casini

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Aug 2006
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusate, che senso ha escludere dalle votazioni l'attuale leader???
    Non credo che Berlusconi abbia tanta voglia di lasciare il passo, anche perchè rappresenta il collante e il motore della coalizione di centro destra.
    Tra i nomi proposti, l'unico che salverei sarebbe Fini, solo per il carisma, gli altri sono troppo poco rappresentativi.
    Quindi per capirci al momento non vedo centro destra senza Berlusconi!!!!
    Non esprimo alcun voto....al momento

  6. #26
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    bentornato Firemind e grazie per il tuo intervento: finchè Berlusconi sarà in politica la sua leadership è fuori discussione tanto più che adesso il ritorno del centrodestra al governo previe nuove elezioni diventa possibile

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Aug 2006
    Località
    Provincia di Varese
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Roberto, volevo rallegrarmi con te per la carica, ancora fresca, che hai accettato di ricoprire per l'U.M.I e farti i miei più calorosi auguri!!!!
    Adesso è tempo di rinascita.... dopo le brutte pagine dello scorso anno!!!!

  8. #28
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firemind Visualizza Messaggio
    Grazie Roberto, volevo rallegrarmi con te per la carica, ancora fresca, che hai accettato di ricoprire per l'U.M.I e farti i miei più calorosi auguri!!!!
    Adesso è tempo di rinascita.... dopo le brutte pagine dello scorso anno!!!!
    Grazie! Ho accettato con molto entusiamo e sono lusingato di questo riconoscimento. Siamo in tanti ma siamo modesti e facciamo sentire raramente la nostra voce eppure siamo qui! essere monarchici al giorno d'oggi non è certo per ambizione ma per passione pura.
    Un caro saluto e spero di vederti spesso sul forum Firemind

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firemind Visualizza Messaggio
    Ma scusate, che senso ha escludere dalle votazioni l'attuale leader???
    Non credo che Berlusconi abbia tanta voglia di lasciare il passo, anche perchè rappresenta il collante e il motore della coalizione di centro destra.
    Tra i nomi proposti, l'unico che salverei sarebbe Fini, solo per il carisma, gli altri sono troppo poco rappresentativi.
    Quindi per capirci al momento non vedo centro destra senza Berlusconi!!!!
    Non esprimo alcun voto....al momento
    Siccome è abbastanza chiaro che nonostante il trambusto di ieri non si andrà a votare fra qualche mese, ma credo al massimo fra qualche anno, salvo sorprese, mi sembra ovvio che se Berlusconi sarà ancora leader vuol dire che non c'è un ricambio valido. Io stimo il mitico Silvio, ma anche lui credo stia gettando le basi per una nuova destra, con un nuovo leader, e spero davvero NON sia Fini. Nelle condizioni attuali non esiste una maggioranza (e si è visto ieri), ma nemmeno un'opposizione, o meglio, esistono 2 opposizioni, che devono tornare ad essere una, possibilmente con Formigoni, l'unico che piace a Lega (nonostante attriti in passato), AN e UDC, oltre al FI, il suo partito. Chiedete alla Lega che pensa di Fini o all'UDC che pensa di Berlusconi...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Centrodestra/ Habemus leader: la sciura Brambilla
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 17:43
  2. Michela Brambilla leader di un nuovo centrodestra ?
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 18:44
  3. chi vorreste come nuovo leader del centrodestra
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 19:18
  4. Che ne pensate della Prestigiacomo come leader del centrodestra?
    Di Syntax error System nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 01:38
  5. Quale leader per il centrodestra?
    Di Colombo da Priverno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-08-02, 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito