Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 19-02-10 alle 11:43

Nym, mi deludi.
Arisa è stata appositamente creata da uno o più image maker che avranno di sicuro fatto indagini di mercato e avrà un suo perché, altrimenti non risulterebbe un elemento così anomalo. Avrebbero potuto farla carina, elegante, sensuale. Invece hanno scelto la via del brutto anatroccolo sgraziato. Come puoi vederci un rafforzamento dello stereotipo femminile?
Sicuramente tu non rientri nel suo target e mai andrai a Portobello Road a comprarti i vestiti per essere come lei, come mi auguro vivamente non faccia nessuno dotato di un minimo di intelletto.
A me è del tutto indifferente, sia dal punto di vista del look (del quale tendo a strafegarmene) sia dal punto di vista musicale. Anzi, ha la vocetta insostenibile.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Anzi, secondo me il suo stile assurdo rappresenta una consapevole presa per il culo delle varie troiette senza cervello alla Cristina dal Basso
Quindi onore doppio

più che altro direi che ha parodizzato alcuni aspetti, ma non penso che sia interamente costruita; e questa parodizzazione mi sta bene, se l'intento è quello di prendere per il culo le varie bellone da calendario o i narcisi da palestra che sono i modelli che la nostra società promuove come positivi:giagia: