Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    più che altro direi che ha parodizzato alcuni aspetti, ma non penso che sia interamente costruita; e questa parodizzazione mi sta bene, se l'intento è quello di prendere per il culo le varie bellone da calendario o i narcisi da palestra che sono i modelli che la nostra società promuove come positivi:giagia:
    Ma in sostanza tu la valuti positivamente in quanto "brutta",e anche questa è una valutazione superficiale di una persona solo in virtu' del suo aspetto fisico

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    E comunque dite quello che volete, ma io sono razzista nei confronti delle studentesse fuori sede con questo accento meridionale che non è nè carne nè pesce, che fanno le stralunate e che in città sembrano alice nel paese delle meraviglie.solo perchè magari vengono da un paesino in provincia di potenza....:gluglu::gluglu:
    Ultima modifica di blob21; 19-02-10 alle 12:12

  3. #33
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    In un mondo dove regna lo stereotipo della donna-oggetto con tette ipetrofiche, pancia piatta, vestiti alla moda e troieggio libero dinanzi al potente Arisa rappresenta l'incubo della società pornocratica odierna
    Quindi onore a lei!
    Ah ecco, ora abbiamo la scelta fra vestirci come delle troie o come delle povere mentecatte. molto bene...
    scusa , mi vado a suicidare...

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  4. #34
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    In un mondo dove regna lo stereotipo della donna-oggetto con tette ipetrofiche, pancia piatta, vestiti alla moda e troieggio libero dinanzi al potente Arisa rappresenta l'incubo della società pornocratica odierna
    Quindi onore a lei!
    in una società libera a chiunque è permesso assomigliare ad arisa o conciarsi come arisa
    con le naturali implicazioni

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    più che altro direi che ha parodizzato alcuni aspetti, ma non penso che sia interamente costruita; e questa parodizzazione mi sta bene, se l'intento è quello di prendere per il culo le varie bellone da calendario o i narcisi da palestra che sono i modelli che la nostra società promuove come positivi:giagia:
    permettimi se dico che questa è una lettura forzata ed un'emerita puttanata. e perdonatemi il francesismo. :gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    E comunque dite quello che volete, ma io sono razzista nei confronti delle studentesse fuori sede con questo accento meridionale che non è nè carne nè pesce, che fanno le stralunate e che in città sembrano alice nel paese delle meraviglie.solo perchè magari vengono da un paesino in provincia di potenza....:gluglu::gluglu:
    no, è molto peggio
    tu giudichi dalle apparenze
    immagino il piccolo blobbettino alle elementari che giocava al pallone solo coi bimbi ricchi del vomero
    repapelle:repapelle:

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    no, è molto peggio
    tu giudichi dalle apparenze
    immagino il piccolo blobbettino alle elementari che giocava al pallone solo coi bimbi ricchi del vomero
    repapelle:repapelle:
    No, sei fuori strada, il tuo esempio non è pertinente.
    Non giudico le apparenze , è che di personaggi come quello che ho descritto nel post da te quotato ne ho conosciuti fin troppi in anni di vita universitaria napoletana, e mi stanno sui coglioni..(e sono diventato razzista, quando una dice "ciao,sono della provincia di Potenza", già depone male.).".:gluglu::gluglu:
    Ultima modifica di blob21; 19-02-10 alle 12:26

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    L'esempio pertinente è Blob con la maglia originale di Maradona (autografata!), che prendeva in giro gli scugnizzi che indossavano la maglietta tarocca di Pecchia.
    Ultima modifica di DiegoVR; 19-02-10 alle 12:29

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    L'esempio pertinente è Blob con la maglia originale di Maradona autografata che prendeva in giro gli scugnizzi che indossavano la maglietta tarocca di Pecchia.
    ostridicolo:ostridicolo:

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ora abbiamo la scelta fra vestirci come delle troie o come delle povere mentecatte. molto bene...
    scusa , mi vado a suicidare...
    Ma su, non prenderla così pesa.
    Cosa dovrei fare io allora, pensa che dalle mie parti siamo così indietro che nei negozi non ci sono neppure i reparti specializzati troie o mentecatte.
    Io ero completamente all'oscuro di questa importantissima distinzione dell'immagine costruita, ma quello che è peggio è che non ho indirizzi di negozi seri che mi possano istruire e illuminare in materia.
    Questo succede agli imbecilli che non seguono il Festival di San Remo, si ritrovano a razzolare nel buio dell'ignoranza e dellla mancanza di riferimenti certi. Mi vergogno come un ladro ad ammetterlo, non sapevo neppure che questa Arisa esistesse. E colpevolmente insisto nel rimanere al mio stato semiumano, non ce l'ho fatta ad ascoltare più di una ventina di secondi la canzoncina orrenda.
    Queste merde sono merde.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 20:38
  2. Dite quello che vi pare....
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 10:57
  3. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 11:36
  4. Dite quel che vi pare...
    Di capaneo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 16:31
  5. Dite quello che vi pare...
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-07-02, 18:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito