E comunque dite quello che volete, ma io sono razzista nei confronti delle studentesse fuori sede con questo accento meridionale che non è nè carne nè pesce, che fanno le stralunate e che in città sembrano alice nel paese delle meraviglie.solo perchè magari vengono da un paesino in provincia di potenza....:gluglu::gluglu:
Ultima modifica di blob21; 19-02-10 alle 12:12

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No, sei fuori strada, il tuo esempio non è pertinente.
Non giudico le apparenze , è che di personaggi come quello che ho descritto nel post da te quotato ne ho conosciuti fin troppi in anni di vita universitaria napoletana, e mi stanno sui coglioni..(e sono diventato razzista, quando una dice "ciao,sono della provincia di Potenza", già depone male.).".:gluglu::gluglu:
Ultima modifica di blob21; 19-02-10 alle 12:26

L'esempio pertinente è Blob con la maglia originale di Maradona (autografata!), che prendeva in giro gli scugnizzi che indossavano la maglietta tarocca di Pecchia.
Ultima modifica di DiegoVR; 19-02-10 alle 12:29

Ma su, non prenderla così pesa.
Cosa dovrei fare io allora, pensa che dalle mie parti siamo così indietro che nei negozi non ci sono neppure i reparti specializzati troie o mentecatte.
Io ero completamente all'oscuro di questa importantissima distinzione dell'immagine costruita, ma quello che è peggio è che non ho indirizzi di negozi seri che mi possano istruire e illuminare in materia.
Questo succede agli imbecilli che non seguono il Festival di San Remo, si ritrovano a razzolare nel buio dell'ignoranza e dellla mancanza di riferimenti certi. Mi vergogno come un ladro ad ammetterlo, non sapevo neppure che questa Arisa esistesse. E colpevolmente insisto nel rimanere al mio stato semiumano, non ce l'ho fatta ad ascoltare più di una ventina di secondi la canzoncina orrenda.
Queste merde sono merde.