Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88
  1. #61
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Guardandola meglio mi sono accorta che questa Arisa assomiglia da paura a Madonna.
    Queste merde sono merde.

  2. #62
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    Voi chi? A me Voi non me l'ha mai detto nessuno, è la prima volta in vita mia.

    Arisa non mette nessun dito in nessuna piaga, poveraccia.
    E' una racchia irredimibile, un cesso di donna, vestita malissimo, con una vociaccia nasale insopportabile. Qualche stylist le ha proposto quegli occhiali da malata di mente e lei, invece di tirarglieli dietro, se li è messi. Idem dicasi per i capelli e per quel gonnone da nonna papera.
    Per me questo basta e avanza per dichiararla incapace di intendere e di volere.
    quello che ti giudichi come idiozia io lo chiamo coraggio
    anzi, a proposito di malattia mentale, pare che lei abbia avuto dei problemi in adolescenza, e non si è mai vergognata di ammetterlo, l'ha detto senza mai ostentarlo
    quindi coraggio doppio, alla faccia dei superuomini-superdonne sempre perfetti che mai devono chiedere e mai sbagliano.
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 19-02-10 alle 13:31

  3. #63
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    no, ma ne sono fortemente tentato...perchè quando vedo tutta quella gente mettere in mostra i loro bicipiti/tette per entrare al grande fratello per reazione sono tentato di dare un valore intrinseco alla non avvenenza fisica...è una cosa di pancia
    è un affare tuo il gusto per l'orrido è un gusto legittimo
    chiaramente non appartiene a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    e quando parlo di voi mi riferisco alle tante donne che pensano che l'emancipazione femminile consista nella libertà di troieggiare in discoteca invece di essere valutate per la vostra intelligenza e la vostra capacità di provare sentimenti, emozioni, etc....
    ecco perchè molte donne odiano Arisa: perchè rappresenta, in forma parodistica, l'antitesi di quei modelli di guano in cui sguazzano
    e ora che inizino le frecciatine :giagia:
    l'intelligenza e la lucidità di una donna si misurano dalla sua capacità di abbandonare razionalmente il suo obsoleto ruolo di riproduttrice legata a una famiglia e di vivere il sesso senza complicazioni ataviche
    Ultima modifica di Pompeo; 19-02-10 alle 13:44

  4. #64
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    quello che ti giudichi come idiozia io lo chiamo coraggio
    anzi, a proposito di malattia mentale, pare che lei abbia avuto dei problemi in adolescenza, e non si è mai vergognata di ammetterlo, l'ha detto senza mai ostentarlo
    quindi coraggio doppio, alla faccia dei superuomini-superdonne sempre perfetti che mai devono chiedere e mai sbagliano.
    I problemi d'infanzia li ha avuti anche Charlize Theron, che è una gran gnocca :ripeto, anche tu pecchi di superficialità allorquando la valuti positivamente in quanto , essendo brutta, si pone come modello antagonista rispetto a quello dominante di bellezza.Infatti è anch'essa parte del sistema che propone il modello, in quando plasmata e costruita come personaggio.
    Se per cantare non c'è bisogno di essere belli allora Arisa avrebbe potuto presentarsi come una qualsiasi cantante che si fa strada, non in virtu' delle proprie doti estetiche, bensì canore.
    E invece lei si è presentata come la brutta costruita che lungi dal porsi in alternativa al modello che tu critichi, ne fa parte, perchè dovrebbe suscitare tenerezza, ilarità , simpatia, in quanto buffa
    Ultima modifica di blob21; 19-02-10 alle 13:46

  5. #65
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    I problemi d'infanzia li ha avuti anche Charlize Theron, che è una gran gnocca :ripeto, anche tu pecchi di superficialità allorquando la valuti positivamente in quanto , essendo brutta, si pone come modello antagonista rispetto a quello dominante di bellezza.Infatti è anch'essa parte del sistema che propone il modello, in quando plasmata e costruita come personaggio.
    Se per cantare non c'è bisogno di essere belli allora Arisa avrebbe potuto presentarsi come una qualsiasi cantante che si fa strada, non in virtu' delle proprie doti estetiche, bensì canore.
    E invece lei si è presentata come la brutta costruita che lungi dal porsi in alternativa al modello che tu critichi, ne fa parte, perchè dovrebbe suscitare tenerezza, ilarità , simpatia, in quanto buffa
    Esatto.
    Alla sua età fare la bambina con la vocina nasale e gli occhialoni è una forma di ammiccamento insopportabile. Non si è presentata in jeans e camicia con una gran voce e un bel testo scritto da lei o musicato dal lei.
    Si è presentata come parodia di una Lolita uscita da un horror coreano. Ha qualcosa di sinistro. Senza vera ironia per giunta. Costruita a tavolino da qualcun'altro. Solo per piacere alle nonne in ascolto. In una sola parola? Irritante.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  6. #66
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nym, mi deludi.
    Arisa è stata appositamente creata da uno o più image maker che avranno di sicuro fatto indagini di mercato e avrà un suo perché, altrimenti non risulterebbe un elemento così anomalo. Avrebbero potuto farla carina, elegante, sensuale. Invece hanno scelto la via del brutto anatroccolo sgraziato. Come puoi vederci un rafforzamento dello stereotipo femminile?

    Sicuramente tu non rientri nel suo target e mai andrai a Portobello Road a comprarti i vestiti per essere come lei, come mi auguro vivamente non faccia nessuno dotato di un minimo di intelletto.
    A me è del tutto indifferente, sia dal punto di vista del look (del quale tendo a strafegarmene) sia dal punto di vista musicale. Anzi, ha la vocetta insostenibile.
    Ti spiego il mio punto di vista.
    E' come voler trovare per forza qualcuno che si contrapponga alle Tettone citate da Matrix.
    Il nodo è questo.
    Ci sono due fazioni, le Tettone e le Sgraziate.
    Sembra di stare ne ''Il mondo di Patty''.

    E sorprendetentemente entrambe le fazioni sono FINTE e non rispecchiano in nessun modo noi donne reali.

    E noi?
    E le donne normali dove stanno?
    Le Elisa, le Pausini (parlando di aspetto, non di voci, sia chiaro) della porta accanto che spazio hanno in questa divisione?
    Nessun dubbio che molti uomini non ci conoscano affatto se si basano su ste cose!

    Ovvio che oltre a un fatto di talento è un fatto di simpatie, ma non posso tollerare i commenti di Yt in cui si legge ''Forza Arisa sei tutte noi''.
    No, tutte noi un cazzo.
    ''La rivincita delle donne di tutti i giorni'' Un cazzo.

    Per me fra una che per fare la presentatrice si deve rifare una settima di tette e una che deve fingersi sotto acidi non c'è alcuna differenza.
    Sono due teatranti entrambe.

    E questo sempre sottolineando che ognuno ha il diritto e il dovere di ascoltare quello che più preferisce, sopra ogni cosa.
    Io sono però solita fare questi approfondimenti e mi scuso se a qualcuno scocciano.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  7. #67
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    I problemi d'infanzia li ha avuti anche Charlize Theron, che è una gran gnocca :ripeto, anche tu pecchi di superficialità allorquando la valuti positivamente in quanto , essendo brutta, si pone come modello antagonista rispetto a quello dominante di bellezza.Infatti è anch'essa parte del sistema che propone il modello, in quando plasmata e costruita come personaggio.
    Se per cantare non c'è bisogno di essere belli allora Arisa avrebbe potuto presentarsi come una qualsiasi cantante che si fa strada, non in virtu' delle proprie doti estetiche, bensì canore.
    E invece lei si è presentata come la brutta costruita che lungi dal porsi in alternativa al modello che tu critichi, ne fa parte, perchè dovrebbe suscitare tenerezza, ilarità , simpatia, in quanto buffa
    l'Ilarità la suscita in chi è abituato a ridere di fronte alla bruttezza
    vedi, è proprio questo il problema: tu la giudichi negativamente perchè pensi che si presenti come un fenomeno da baraccone che faccia ridere, ma secondo te è giusto che una persona brutta debba suscitare delle risa? per te pare sia scontato, per me no, cazzo!
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 19-02-10 alle 14:36

  8. #68
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    l'Ilarità la suscita in chi è abituato a ridere di fronte alla bruttezza
    vedi, è proprio questo il problema: tu la giudichi negativamente perchè pensi che si presenti come un fenomeno da baraccone che faccia ridere, ma secondo te è giusto che una persona brutta debba suscitare delle risa? per te pare sia scontato, per me no, cazzo!
    Non esagerare. E' una caricatura, qualcuno ha preso quelle che con buona probabilità sono sue peculiarità naturali e le ha "caricate", affiancando al personaggio una colonna sonora adeguata. E visto che se ne parla, in bene o in male, evidentemente è un prodotto che vende bene...il punto è che tutto nello spettacolo è uno show business, o lo diventa. Mica solo lei.

  9. #69
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    diciamo che questa canzone ci può stare.
    Arisa ha il suo stile,ed è particolare....
    .
    quoto... stile costruito o personale che sia cmq lo adotta .....
    la cosa divertente è che riesce a far discutere anche su questo repapelle:


  10. #70
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dite quel caxx che vi pare

    Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio
    l'Ilarità la suscita in chi è abituato a ridere di fronte alla bruttezza
    vedi, è proprio questo il problema: tu la giudichi negativamente perchè pensi che si presenti come un fenomeno da baraccone che faccia ridere, ma secondo te è giusto che una persona brutta debba suscitare delle risa? per te pare sia scontato, per me no, cazzo!
    hai perfettamente ragione!


 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 20:38
  2. Dite quello che vi pare....
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 10:57
  3. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 11:36
  4. Dite quel che vi pare...
    Di capaneo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 16:31
  5. Dite quello che vi pare...
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-07-02, 18:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito