Guardandola meglio mi sono accorta che questa Arisa assomiglia da paura a Madonna.

Guardandola meglio mi sono accorta che questa Arisa assomiglia da paura a Madonna.
Queste merde sono merde.

quello che ti giudichi come idiozia io lo chiamo coraggio
anzi, a proposito di malattia mentale, pare che lei abbia avuto dei problemi in adolescenza, e non si è mai vergognata di ammetterlo, l'ha detto senza mai ostentarlo
quindi coraggio doppio, alla faccia dei superuomini-superdonne sempre perfetti che mai devono chiedere e mai sbagliano.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 19-02-10 alle 13:31

è un affare tuo il gusto per l'orrido è un gusto legittimo
chiaramente non appartiene a tutti
l'intelligenza e la lucidità di una donna si misurano dalla sua capacità di abbandonare razionalmente il suo obsoleto ruolo di riproduttrice legata a una famiglia e di vivere il sesso senza complicazioni ataviche
Ultima modifica di Pompeo; 19-02-10 alle 13:44

I problemi d'infanzia li ha avuti anche Charlize Theron, che è una gran gnocca :ripeto, anche tu pecchi di superficialità allorquando la valuti positivamente in quanto , essendo brutta, si pone come modello antagonista rispetto a quello dominante di bellezza.Infatti è anch'essa parte del sistema che propone il modello, in quando plasmata e costruita come personaggio.
Se per cantare non c'è bisogno di essere belli allora Arisa avrebbe potuto presentarsi come una qualsiasi cantante che si fa strada, non in virtu' delle proprie doti estetiche, bensì canore.
E invece lei si è presentata come la brutta costruita che lungi dal porsi in alternativa al modello che tu critichi, ne fa parte, perchè dovrebbe suscitare tenerezza, ilarità , simpatia, in quanto buffa
Ultima modifica di blob21; 19-02-10 alle 13:46

Esatto.
Alla sua età fare la bambina con la vocina nasale e gli occhialoni è una forma di ammiccamento insopportabile. Non si è presentata in jeans e camicia con una gran voce e un bel testo scritto da lei o musicato dal lei.
Si è presentata come parodia di una Lolita uscita da un horror coreano. Ha qualcosa di sinistro. Senza vera ironia per giunta. Costruita a tavolino da qualcun'altro. Solo per piacere alle nonne in ascolto. In una sola parola? Irritante.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ti spiego il mio punto di vista.
E' come voler trovare per forza qualcuno che si contrapponga alle Tettone citate da Matrix.
Il nodo è questo.
Ci sono due fazioni, le Tettone e le Sgraziate.
Sembra di stare ne ''Il mondo di Patty''.
E sorprendetentemente entrambe le fazioni sono FINTE e non rispecchiano in nessun modo noi donne reali.
E noi?
E le donne normali dove stanno?
Le Elisa, le Pausini (parlando di aspetto, non di voci, sia chiaro) della porta accanto che spazio hanno in questa divisione?
Nessun dubbio che molti uomini non ci conoscano affatto se si basano su ste cose!
Ovvio che oltre a un fatto di talento è un fatto di simpatie, ma non posso tollerare i commenti di Yt in cui si legge ''Forza Arisa sei tutte noi''.
No, tutte noi un cazzo.
''La rivincita delle donne di tutti i giorni'' Un cazzo.
Per me fra una che per fare la presentatrice si deve rifare una settima di tette e una che deve fingersi sotto acidi non c'è alcuna differenza.
Sono due teatranti entrambe.
E questo sempre sottolineando che ognuno ha il diritto e il dovere di ascoltare quello che più preferisce, sopra ogni cosa.
Io sono però solita fare questi approfondimenti e mi scuso se a qualcuno scocciano.![]()
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

l'Ilarità la suscita in chi è abituato a ridere di fronte alla bruttezza
vedi, è proprio questo il problema: tu la giudichi negativamente perchè pensi che si presenti come un fenomeno da baraccone che faccia ridere, ma secondo te è giusto che una persona brutta debba suscitare delle risa? per te pare sia scontato, per me no, cazzo!
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 19-02-10 alle 14:36

Non esagerare. E' una caricatura, qualcuno ha preso quelle che con buona probabilità sono sue peculiarità naturali e le ha "caricate", affiancando al personaggio una colonna sonora adeguata. E visto che se ne parla, in bene o in male, evidentemente è un prodotto che vende bene...il punto è che tutto nello spettacolo è uno show business, o lo diventa. Mica solo lei.