Alla destra manca l'unica cosa che la rende destra......l'orgoglio e le palle....possiamo dire che abbiamo la destra dei servi..quelli insomma che si litigano su chi andrà a servire al tavolo per prendere la mancia.......
![]()

Alla destra manca l'unica cosa che la rende destra......l'orgoglio e le palle....possiamo dire che abbiamo la destra dei servi..quelli insomma che si litigano su chi andrà a servire al tavolo per prendere la mancia.......
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Cito Denny:
no,le unioni civili le ha fatte aznar, i matrimoni gay li ha fatti zapatero.
Bhe bel passo avanti....
![]()
![]()
![]()

Noi pero' per i reati finanziari modestamente abbiamo le prescrizioni più brevi del mondo, chi dice che Berlusconi in 5 anni non ha fatto niente mente clamorosamente.

Si si Brunik ma voi avete un altro record:
Fare uscire quei pochi delinquenti che la giustizia riesce ad incastrare....
Per la serie l'ignoranza è una brutta malattia...![]()
![]()

questo è proprio il colmo... pure quando stanno al governo se lamentano...
che soggettoni...

Attenzione! Campo minato!... L'indulto è stato votato anche da Forza Italia al gran completo!!!!!!!!Codice:Si si Brunik ma voi avete un altro record: Fare uscire quei pochi delinquenti che la giustizia riesce ad incastrare....
Non farti esplodere le cazzate addosso..

Io non ho peli sulla lingua...per me questo provvedimento è stata una stronzata colossale indipendentemente da chi l'abbia votata (non sono come voi a leccare sempre il poteriore di prodi)....
però ho un dubbio.....non credo che se il centrodestra fosse stato al governo l'indulto si sarebbe fatto
A)Per non perdere la Lega
B)Una gran parte degli elettori l'avrebbe puniti..
![]()
![]()
Stai scherzando vero?
La res publica non è basata sulle tendenze sessuali, ma è basata su altri cardini.
Se fosse vero quello che dici allora gli omosessuali avrebbero tutti il diritto di non pagare le tasse visto che non sono considerati cittadini come gli altri dinanzi alla Res Publica.
Le tendenze sessuali possono avere un peso solo per due motivi
1. religioso
2. riproduttivo
1. Il primo è scartato a priori, almeno non nelle teocrazie. Non c'è molto da discutere qui.
2. Il discorso riproduttivo non regge. In italia non si procrea più da decenni, non per colpa degli omosessuali, ma per colpa degli etero. La fecondazione assistita, in vitro e quant'altro vuoi aggiungere risolverebbero il problema, a prescindere dalle tendenze sessuali di ognuno.
Morale: io non vedo un punto che sia uno per cui gli omosessuali non potrebbero andare in comune e sposarsi.
E bada bene, non sto intavolando un discorso sul "famo ciò che ci pare". Qui si sta discutendo se alcuni possono ed altri no.
18 milioni di elettori che votano un piduista con un numero di casi pendenti sulla testa con "n" che tende a più infinito non si farebbero troppi scrupoli per votare un indulto.
Ogni tanto mi sembrate cadere dalle nuvole nel "non sapere" chi sia stato il vostro primo ministro.