Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 166
    Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lui, assieme a Follini, è tutto quello che di buono è riuscito a esprimere la destra italiana del dopo prima repubblica. Un caso che stiano bene alla alrga dalla CDL???

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio

Lui, assieme a Follini, è tutto quello che di buono è riuscito a esprimere la destra italiana del dopo prima repubblica. Un caso che stiano bene alla alrga dalla CDL???

Ed abbiamo detto veramente tutto allora.
    Io forse includerei anche Di Pietro, il quale in un qualsiasi paese civile sarebbe da considerarsi di destra.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ed abbiamo detto veramente tutto allora.
    Io forse includerei anche Di Pietro, il quale in un qualsiasi paese civile sarebbe da considerarsi di destra.
    Essì. Le teste migliori la destra ce le ha mandate a noi per raccomandata. Ora, io che considero Sergio Romano una persona intelligentissima e che nutro grande stima nei suoi confronti, non posso che essere contento che se ne stia alla larga dalla destra... ma non vedo perchè il concetto di destra, basato solitamente su onore, dovere, legalità, debba essere appaltato a sospetti mafiosi, filo golpisti, grassatori, truffatori e veline

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

In ogni caso tornando al tema della discussione: che se le approvino i progressisti le loro leggi "progressiste"

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    In ogni caso tornando al tema della discussione: che se le approvino i progressisti le loro leggi "progressiste"
    Non è questione di maggioranza e opposizione quando si parla di etica individuale. Posso capire te, cascio (posso chiamarti così ? ), se mi madi a ramengo quando presento una legge sui PACS, non Benedetto della Vedova o Alfredo Biondi che mi vanno a dire "no, perchè sfasciano la famiglia" sputtanandosi dopo l'altolà di Runi prontamente recepito da Berlusconi.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Essì. Le teste migliori la destra ce le ha mandate a noi per raccomandata. Ora, io che considero Sergio Romano una persona intelligentissima e che nutro grande stima nei suoi confronti, non posso che essere contento che se ne stia alla larga dalla destra... ma non vedo perchè il concetto di destra, basato solitamente su onore, dovere, legalità, debba essere appaltato a sospetti mafiosi, filo golpisti, grassatori, truffatori e veline

Perchè in Italia, come soleva dire Montanelli, non si è capaci andare a destra senza il manganello.

Mettiamocelo nelle zucche, in Italia non sappiamo andare a destra. Chi ci va degenera nel fascismo o nel populismo.
    Si sta o al centro o a sinistra.

Moro e Berlinguer lo capirono. Uno fu ucciso, l'altro morì di morte naturale. Troppo presto.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Se solo il porcellum non fosse passato l'avremmo già fatto. E non sai quanto mi dia fastidio queso limbo decisionale.

Una ragione in più per avere rabbia nei confronti di Berlusconi e la sua ciurma.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il centrodestra che io ho votato ad aprile era contro i pacs. E contro i dico. E pensare che alcuni che hanno votato centrosinistra, lo hanno fatto votando udeur, svp e margherita con lo stesso mio convincimento.

Per questo non se ne farà niente, e spero che per almeno 10 anni la si smetta di rompere le scatole con questi dico o pacs o cose simili.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Il centrodestra che io ho votato ad aprile era contro i pacs. E contro i dico. E pensare che alcuni che hanno votato centrosinistra, lo hanno fatto votando udeur, svp e margherita con lo stesso mio convincimento.

Per questo non se ne farà niente, e spero che per almeno 10 anni la si smetta di rompere le scatole con questi dico o pacs o cose simili.
    Fortunatamente l'altra metà del paese (perchè le decisioni dei partiti non sono direttamente proporzionali alle volontà della popolazione italiana, i sondaggi lo confermano) li vuole e ci si sta battendo perchè i diritti per tutti i cittadini italiani, non importa come facciano all'amore, vengano garantiti.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E l'altra metà si batte perchè i diritti e le agevolazioni delle famiglie rimangano tali.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima