Buon Onomastico!!!
Auguri
Augurissimi


Buon Onomastico!!!
Auguri
Augurissimi


Agata ringrazia...
p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it
Auguri!!


Io non me ne ero dimenticato ma ero a Torino da ieri.
Auguroni Agata, ad multos annos!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultima per esorcizzare con un segno apotropaico le ricorrenti problematiche di questo inverno!!!!!!!!!!! E' ovvio che l'altra è agata e questo papà:![]()


p. Daniele Marletta
www.orthodoxia.it


Tu sarai anche sporco, brutto e cattivo. Ma insieme a Chiara Ruth avete messo in essere due bambine meravigliose!!!!