Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: Presentazione..

mandragola
    hieme et aestate, et prope et procul, usque dum vivam et ultra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Felici di essere con voi,

ci siamo da poco iscritti a Politica Online dopo aver letto molte discussioni di questo forum, troviamo questo spazio davvero molto interessante; perdonate il plurale maiestatis ma ormai ci siamo abituati. Dunque, abbiamo scelto come nick name il nome del grande Carlo Martello perché troviamo la sua figura storica di grande attualità, oggi più che mai c'è bisogno di una nuova reconquista europea, sicuramente nei prossimi anni l'Europa verrà travolta da una guerra etnica e religiosa: la presenza di muslim di ogni risma accompagnata dalla loro storica aggresività contro l'Europa (vogliono vendicarsi di Poitiers, Lepanto e Vienna..) è destinata ad esplodere.

Come scrive Faye: " l'ipotesi di una guerra civile etnica in Europa, sovrapposta a una guerra di religione con l'Islam, non è più soltanto un?ipotesi per il XXI secolo; è solamente in questa prospettiva che potrà aver luogo una reconquista europea; il solo futuro per l?umanità nel XXIesimo secolo sarà, al termine di un caos guerriero, di rimettere ogni area di civilizzazione nel proprio preciso spazio, ognuna al proprio ritmo. Ciò presuppone la fine del modello occidentale della modernità e della mondializzazione, ed una visione archeofuturista del mondo. Perché il miscuglio, nel sogno di una civilizzazione planetaria, di nazioni, razze, culture, religioni totalmente differenti è un impossibilità storica. Tale modello è destinato ad un crollo nel futuro più prossimo. La ricomposizione dell'umanità non potrà verificarsi, al termine di una crisi terribile e salubre che sarà sotto gli occhi di tutti durante il XXIesimo secolo, che tramite il posizionamento delle aree di civiltè ed etnie in maniera relativamente separata. Un'utopia? No, la legge naturale, che si ristabilirà dopo la piccola parentesi avviata nel corso del secolo XVIII dall'ideologia dei Lumi - quelli che attirano le mosche ".

E ovviamente noi sottoscriviamo: mai fare i disfattisti, niente fregnacce terzomdondiste e islamofile, la nostra Civiltà risorgerà, supererà questi momenti tanto abietti e bui e darà nuova luce. Riteniamo che ci si debba preparare al peggio, la guerra etnica tra europei bianchi e allogeni - in primis quelli riuniti sotto lo stendardo di Maometto - è solo questione di qualche decennio, forse di qualche anno. Ad ogni modo ci siamo iscritti perché riteniamo che in questo forum ci siano ottimi camerati e speriamo di poter dare il nostro contributo nel contrastare chi vorrebbe un'Europa conquistata dal fanatismo di Maometto - a nostro avviso incompatibile con la nobiltà europea - ; chiaramente precisiamo subito che noi non vogliamo neppure un'Europa zerbino di USA e Israele, Europa sovrana...! Certamente anche negli Stati Uniti la situazione è destinata a mutare , l'Europa deve allearsi con i popoli bianchi europei da Vladivostok a Pretoria fino al Canada, Australia e Nuova Zelanda, per tornare a dominare il mondo in quadro gerarchico di "apartheid" globale, quanto a Israele non escludiamo un'alleanza in chiave antiaraba, ma in ogni caso niente zerbinaggio come ora.
    Bene; riteniamo che come presentazione possa bastare, saluti europeisti !

carlomartello

Allora... che siate il benvenuto, Carlomartello!

Bieco reazionario colonialista
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie amici.

carlomartello

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma parla al prlurale perche Carlo e Martello so due persone??

Bieco reazionario colonialista
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    ma parla al prlurale perche Carlo e Martello so due persone??
    Fai meno l'imbecille che lo abbiamo detto al primo post di questo thread che stiamo parlando con il plurale maiestatis. Ci rendiamo conto ovviamente che per taluni derelitti umani possa essere difficile da capire. Comunque sono affari nostri.

carlomartello

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ok ..anche se sono un derelitto umano non era mia intenzione offendere nè Carlo nè tantomeno Martello...

Re Carlo tornava dalla guerra
    lo accoglie la sua terra
    cingendolo d'allor

al sol della calda primavera
    lampeggia l'armatura
    del sire vincitor

il sangue del principe del Moro
    arrossano il ciniero
    d'identico color

ma più che del corpo le ferite
    da Carlo son sentite
    le bramosie d'amor

"se ansia di gloria e sete d'onore
    spegne la guerra al vincitore
    non ti concede un momento per fare all'amore

chi poi impone alla sposa soave di castità
    la cintura in me grave
    in battaglia può correre il rischio di perder la chiave"

così si lamenta il Re cristiano
    s'inchina intorno il grano
    gli son corona i fior

lo specchi di chiara fontanella
    riflette fiero in sella
    dei Mori il vincitor

Quand'ecco nell'acqua si compone
    mirabile visione
    il simbolo d'amor

nel folto di lunghe trecce bionde
    il seno si confonde
    ignudo in pieno sol

"Mai non fu vista cosa più bella
    mai io non colsi siffatta pulzella"
    disse Re Carlo scendendo veloce di sella

"De' cavaliere non v'accostate
    già d'altri è gaudio quel che cercate
    ad altra più facile fonte la sete calmate"

Sorpreso da un dire sì deciso
    sentendosi deriso
    Re Carlo s'arrestò

ma più dell'onor potè il digiuno
    fremente l'elmo bruno
    il sire si levò

codesta era l'arma sua segreta
    da Carlo spesso usata
    in gran difficoltà

alla donna apparve un gran nasone
    e un volto da caprone
    ma era sua maestà

"Se voi non foste il mio sovrano"
    Carlo si sfila il pesante spadone
    "non celerei il disio di fuggirvi lontano,

ma poiché siete il mio signore"
    Carlo si toglie l'intero gabbione
    "debbo concedermi spoglia ad ogni pudore"

Cavaliere egli era assai valente
    ed anche in quel frangente
    d'onor si ricoprì

e giunto alla fin della tenzone
    incerto sull'arcione
    tentò di risalir

veloce lo arpiona la pulzella
    repente la parcella
    presenta al suo signor

"Beh proprio perché voi siete il sire
    fan cinquemila lire
    è un prezzo di favor"

"E' mai possibile o porco di un cane
    che le avventure in codesto reame
    debban risolversi tutte con grandi puttane,

anche sul prezzo c'è poi da ridire
    ben mi ricordo che pria di partire
    v'eran tariffe inferiori alle tremila lire"

Ciò detto agì da gran cialtrone
    con balzo da leone
    in sella si lanciò

frustando il cavallo come un ciuco
    fra i glicini e il sambuco
    il Re si dileguò

Re Carlo tornava dalla guerra
    lo accoglie la sua terra
    cingendolo d'allor

al sol della calda primavera
    lampeggia l'armatura
    del sire vincitor

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In sostanza l'esito del discorso di carlomartello è questo: facciamo la guerra degli ebreo-americani in nome della razza bianca (in fondo gli israeliani sono gli unici veri ariani discendendo dai khazari), aiutiamoli a realizzare la grande israele e consegnamo agli americani il controllo su una regione vitale dal punto di vista strategico ed economico, cercando di avere qualche briciola. Da questo non è ben chiaro cosa dovremo guadagnarci: il rimpatrio totale degli allogeni? perchè è nell'interesse delle nostre classi dirigenti? è nell'interesse dei nostri imprenditori? è nell'interesse ebraico-americano un'Europa razzialmente e culturalmente omogenea? ce lo lascerebbero fare? e se anche fosse possibile (ma è irreale) che finita la conquista del medioriente si possa rimettere mano alla composizione etnica dell'Europa: li cacciamo per mandarli dove, se nel frattempo israele (etnicamente pura) occuperà lo spazio dal nilo all'eufrate? forse è sottinteso che bisognerà eliminare qualche decina di milioni di persone, o sbaglio?
    Dopodichè, finita la minaccia islamica, dovremo aiutare gli ebreo-americani anche contro cina e india.
    In tutto questo delirante sproposito: dove sta e che fa la RUssia? Dov'è il ruolo dell'Italia nel mediterraneo? che ne è della possibilità di armare l'EUropa al di fuori della soffocante occupazione militare americana?

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Fai meno l'imbecille che lo abbiamo detto al primo post di questo thread che stiamo parlando con il plurale maiestatis. Ci rendiamo conto ovviamente che per taluni derelitti umani possa essere difficile da capire. Comunque sono affari nostri.

carlomartello
    Tu sei fuso!

Forumista senior
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Questa strana presentazione dell’archeofuturista-eurosiberiano nonché nuovo crociato anti-islamico Carlo Martello ha suscitato molto clamore per le teorie sostenute ed ha ricevuto diverse critiche dagli altri forumisti.
    Ho letto tutta la discussione con interesse ed espongo la mia posizione.
    Beh , saluto il personaggio in questione che si esprime col pluralis maiestatis…anche io lo facevo su altri 2 forum alcuni anni fa , ma poi ho smesso di farlo perché stava diventando un po’ patetico e ridicolo ai miei stessi occhi…
    Riguardo alle sue teorie , devo dire di concordare perfettamente solo in piccola parte , mentre sul resto sono molto dubbioso ed anche fortemente critico. Le trovo un po’ ambigue , a tratti abbastanza fantasiose ed utopiche , ed un po’ pure inquietanti.
    Mi tocca in ciò dare ragione ad I’m Hate , il quale spesso usa slogan triti e ritriti invece di argomentare , ha idiosincrasie ideologiche che lo rendono poco obiettivo ed ha scarso senso di autocritica quando continua a riproporre le stesse teorie di propaganda anti-americana ed anti-W.P. anche quando gliele hai ampiamente confutate…però ha il grande merito di denunciare l’assurdità dell’anti-islamismo idiota che finisce per favorire Z.o.g. Questo glielo riconosco : è uno intelligente che ha capito perfettamente chi è il nemico n. 1 , cioè quel potere liberticida che stabilisce e fa applicare , tramite politicanti , sbirri e magistrati , leggi anti-revisioniste ed anti-razziste e non tollera che qualcuno osi mettere in dubbio la sua versione dei fatti o esprima dissenso anche solo nel pensiero e con le parole. Quando fa quei discorsi sembra quasi un libertario , anche se poi altrove ricade nello statalismo. Per questo applaudo I’M Hate , nonostante i suoi limiti ideologici e le diversità culturali che ci separano , e gli rendo onore.

Su questo discorso poi ritorno sotto , nella critica al discorso di presentazione del nostro fan di Faye. Intanto dico subito l’unico punto su cui sono completamente a favore nel discorso di Carlo Martello : l’idea che l’autoconservazione genetica della razza bianca sia una priorità. Questo è palese , giusto , indubitabile e ogni identitario dovrebbe concordare. Io sono a favore del White Pride e sto dalla parte non solo degli europei , ma pure dei boeri e degli euro-americani. Badate bene : assolutamente contro i governi occidentali ed il loro interventismo militare in Medio-oriente ed altrove , ma a favore della parte sana dei nostri rispettivi popoli.
    Io sono europeo e quindi europeista , ma pure per la razza bianca nel suo complesso. In tal senso , non reputo neppure la cultura europea superiore a quella euro-americana (come si può del resto paragonare una cultura che dura da millenni ad una formatasi solo da pochi secoli dal suo troncone?! Sarebbe come paragonare il padre adulto al figlio bambino!! Bisogna aspettare che il bambino cresca per giudicare se è inferiore o pari al padre e potenzialmente potrebbe pure superarlo) , anche perché entrambe hanno una matrice comune ben riconoscibile.
    Io reputo i primi pionieri bianchi americani degli eroi che , come i boeri , sono emigrati in un continente distante ripartendo dal nulla e creando con le proprie sole forze una società libera ed identitaria al tempo stesso. L’Inghilterra e l’Europa del tempo erano diventate in parte delle monarchie accentratrici ed oppressive più levantine che altro , e quindi avevano diritto di andarsene per poter trovare altrove la libertà. Anche gli islandesi erano eroici pionieri norvegesi emigrati dalla loro patria perché tiranneggiati da Harald Bellachioma che negava le loro antiche libertà nobiliari e contadine. Non dimentichiamolo!
    Quindi , mia parentesi storica a parte , fin qui ci siamo abbastanza.
    Ma poi arrivano i problemi quando espone altre sue opinioni.
    La convinzione che la razza bianca dovrebbe tornare a ricolonizzare e riconquistare il mondo per fronteggiare le razze di colore mi pare esagerata , assurda , campata per aria e poco praticabile ; a parte eventuali ragioni di tipo ‘morale’ che non escludo , si tratta di utopia che si scontra con la tragica realtà odierna in cui la razza bianca rischia addirittura l’estinzione!
    Sarà già un mezzo-miracolo se sopravviveremo biologicamente per qualche altro decennio , figurarsi quanto può essere assurdo sperare ed inneggiare perfino ad un dominio bianco globale!! Dov’è il lucido realismo in una prospettiva del genere?! Inoltre , anche ammesso che fosse concretamente realizzabile tale progetto , esso si rivelerebbe controproducente perché la mescolanza razziale viene storicamente favorita proprio dalla convivenza delle razze in uno stesso ambiente. Anche in caso di un eventuale dominio bianco fondato sulla separazione razziale , come qui ipotizzato , questa condizione di apartheid non durerebbe a lungo e prima o poi crollerebbe con conseguenze nocive per tutti. Il caso del Sudafrica boero parla chiaro. Per giunta la situazione di oggi è storicamente assai diversa da quella boera ; i boeri giunsero allora in una parte quasi disabitata del continente e furono pionieri non-colonizzatori in senso proprio , mentre ormai tutto è cambiato. Si tratterebbe di conquistare zone già sovrappopolate sradicando sia i conquistati che i bianchi stessi. Non è un progetto che posso condividere.
    A me basta che le persone di razza bianca sopravvivano , senza dover imporre il proprio dominio ad altri. Il mio progetto non è di aggressione , bensì di autodifesa razziale.
    Il colonialismo europeo ormai appartiene al passato e non ha senso provare a ripraticarlo.
    Ha avuto alcuni aspetti certamente positivi per i colonizzati , che hanno così potuto usufruire delle capacità organizzative europee a loro estranee , ma anche ripercussioni negative e , comunque sia , alla fine ha finito per danneggiare in primis proprio gli stessi ex-colonizzatori europei che ci hanno rimesso sia economicamente che sotto l’aspetto antropologico-culturale. Paradossalmente , quelli che hanno tratto maggiori benefici dal colonialismo sono stati i colonizzati , molto meno i colonizzatori che hanno fatto tanta fatica per poi vedere andare allo sbando i propri imperi coloniali costruiti con tenacia e coraggio…Dovrebbero ringraziare gli europei per averli colonizzati portando cure , ospedali , medicine e progresso tecnico ; se non fosse stato per loro adesso forse sarebbero già scomparsi dalla faccia della terra per miseria , povertà e gravi malattie varie. Se si sono demograficamente moltiplicati a dismisura , figliando a più non posso , è proprio per colpa del progresso tecnologico e medico ereditato dall’Europa.
    I colonizzatori europei si sono orrendamente macchiati della colpa per antonomasia : il troppo altruismo , sono stati colpevolmente poco egoisti.
    Ah , riguardo a chi dice che il colonialismo fascista fu diverso e migliore di quello inglese e altri , perché colonialismo costruttore e non solo depredatore come gli altri…Beh , è una favoletta. Anche il fascismo usò metodi brutali e quello inglese , tanto deprecato spesso a torto , poi fu assai tollerante e fu costruttore anche quello. In realtà , tutti i colonialismi europei ebbero lati sia positivi che negativi ed è da faziosi lodare solo quello italiano solo perché fu…appunto italiano e fascista.
    Mi riferivo a Nolan in particolare…e comunque sul discorso dell’Africa agli africani consiglio pure io di vedere "Africa addio" , film/documentario capolavoro di Gualtiero Jacopetti.
    Trovate anche una mia recensione con commenti su “Giovani” nella sezione del forum "Cinema/Tv" e l’ho consigliato pure ad una lezione di “antropologia culturale” all’università…
    In fin dei conti , il colonialismo europeo è stato in parte davvero una forma di umanitarismo e altruismo , peccato che sia stato ripagato con l’ingratitudine altrui e che abbia danneggiato noi stessi. Quindi si è rivelato un mezzo-fallimento e ricolonizzare quei popoli sarebbe un suicidio , uno spreco immane di denaro , fatica e tempo. A che scopo questo inutile dispendio di energie?! Egoisticamente dobbiamo pensare a noi stessi e lasciare gli altri al loro destino. Io sono anticolonialista anche per ragioni egoistiche di autotutela razziale. Che ogni razza si autogestisca in base alle proprie capacità seguendo le proprie usanze e tradizioni particolari. Sono un libertario , non mi va di imporre nulla.
    Tanto più che , liberi di autogestirsi , i popoli di colore vanno in rovina e in ogni caso non danno problemi , essendo incapaci di vivere in modo elevato senza poter più parassitare dai bianchi. Perciò , pur non sentendomi io affatto in 'colpa' per il passato coloniale europeo e riconoscendo al contrario alcuni innegabili meriti di esso , oggi affermo con decisione : nessun colonialismo , nessuna imposizione , lasciamoli liberi e pensiamo piuttosto a liberare noi stessi dai nostri governi di traditori e a recuperare le nostre migliori radici culturali.

Infine veniamo al punto che più mi ha fatto sobbalzare dalla sedia ed inquietare : l’ipotesi azzardata di un possibile accordo politico con israele e l’ebraismo in funzione dell’instaurazione di un futuro potere bianco globale.
    Carlo Martello ha affermato di ispirarsi a Faye e di averlo come modello , quindi pare che abbia preso da lui questa idea ma vorrei la conferma. Io di Faye possiedo ed ho letto tempo fa “Archeofuturismo” , vari articoli e in larga parte anche “Il sistema per uccidere i popoli”. È un autore interessante ed acuto sulla questione antropologico-razziale , ma non mi convince su altri punti tipo l’anti-islamismo becero ed il fatto che evita quasi sempre di parlare del potere ebraico in Europa e negli U.s.a. Questo mi insospettisce , perché altri autori del suo genere e a lui in parte accostabili per idee almeno ne parlano in abbondanza (Ad es. il grande Silvano Lorenzoni , che io gli preferisco come ho riferito pure allo stimabile forumista Gemini). Può essere una dimenticanza casuale?! Dovrei rivedere meglio i suoi libri , ma da quel che ricordo , anzi , non mi sembra neppure che accenni a questa problematica , come se fosse inesistente…correggetemi se sbaglio , ma così mi pare. Su israele non ricordo nemmeno cosa dica , neppure se e dove ipotizzi effettivamente una collaborazione in funzione anti-islamica. Ma visto che il suo fan qui presente ha accennato al tema , dico la mia.
    Io non condivido l'isteria anti-islamica di Faye ed autori affini , che si limita a riproporre certe tematiche di matrice neocon pur aggiungendovi una prospettiva razziale.
    Non credo in nessun presunto complotto islamico per colonizzare l'Europa ed imporre agli europei la religione fondata da Maometto. Certo , ci sono alcune frange di esaltati islamici che possono nutrire tale ambizione missionaria di imposizione di tale sistema politico-religioso , ma attualmente non c'è alcun pericolo concreto. Magari in Francia potrebbe anche essere , ma in Italia e altrove certo no...I c.d. musulmani che vivono qui spesso sono tali solo sulla carta ed in teoria , in pratica se ne fregano della religione e sono agnostici , spesso alcolizzati e micro-criminali ; oppure mirano solo ad integrarsi , sperando di trovare il paese dei balocchi di pinocchiana memoria , e assimilare il peggio della cultura europea finendo solo per scimmiottarci maldestramente e per apparire ridicoli essendo diversi da noi. In pratica , sono in crisi di identità e non sanno manco loro chi sono.
    E noi dovremmo temere questi qui , spesso solo pezzenti e poveracci da compatire al pari dei parassiti dei nostrani cessi sociali , ed allearci con israele per tenerli a bada?!
    Beh , questa è una colossale scemenza che rivela l’incapacità di rendersi conto del vero pericolo che minaccia l’Europa e pure gli U.s.a. ; sarebbe come fare un patto col diavolo , solo che forse il diavolo rispetto al giudeo mondialista sarebbe più simpatico , onesto e rispettoso dei patti e della parola data…Nel medioevo cristiano si usava paragonare il giudeo al diavolo , ma io dico : povero diavolo…A parte le battute (?!) , questa ipotesi è follia ; gli ebrei al potere se ne fregano della razza bianca , a loro interessa solo il proprio popolo , il dominio ebraico sul mondo gentile. La loro mentalità esclusivista ed etno-nazionalista , in genere , non divide i bianchi dai non-bianchi , ma solo gli ebrei dai gentili. Chiunque non sia ebreo è da loro considerato un nemico da schiavizzare o sterminare , gli europei per primi perché possiedono qualità per loro più pericolose. Se anche qualche europeo ingenuo e rimbecillito proponesse loro un’alleanza anti-araba ed anti-musulmana , magari accetterebbero l’aiuto ma poi tradirebbero l’alleanza per distruggere i loro ex-alleati. Ovviamente non sto dicendo che tutti gli ebrei sono fatti così , mi riferisco agli ebrei che contano qualcosa e che dispongono del potere all’interno di israele e del mondo intero. Singoli ebrei possono essere simpatici e degni di fiducia , non ne dubito , ma in genere come popolo è meglio non fidarsi e soprattutto non delle loro classi dirigenti che sono formate da doppiogiochisti farabutti come le nostre e pure peggio. A tal proposito , non vedo come si faccia a ragionare astrattamente di geopolitica e di rapporti di alleanza fra stati , quando la realtà è che chi ci governa costituisce un nemico interno insidioso e pericoloso per i propri popoli.

Il nemico peggiore non è certo l’Islam , ma neppure gli immigrati extraeuropei e oserei dire neppure Z.o.g. : è il traditore appartenente alla nostra stessa razza annidato nella nostra stessa società nei posti di comando , è il politico europeo ed americano servo dell’ebraismo ed ogni mondialista progressista che rinnega le proprie origini.
    Peggiore del nemico aggressivo esterno ben individuabile , è quello interno che se ne frega dei suoi simili , indebolendo ed avvelenando l’organismo dal di dentro. Quindi basta con il viscerale anti-islamismo , come pure con uno stolto anti-americanismo che confonde il governo u.s.a. col popolo americano tout court , che fa il gioco dei potentati neocons ebrei e massoni ; impariamo a capire che il pericolo è altro : Z.o.g. e chi lo serve rendendosene complice attivo.
    Perciò la battaglia per la difesa della razza bianca non è tanto da fare contro gli allogeni o l’Islam (finché non ci aggrediscono non vedo perché odiarli) , ma è contro ogni stato occidentale e contro il sionismo internazionale che già ci hanno aggrediti e mirano a schiavizzarci.
    Resistenza e reazione per la salvezza della nostra eredità ed il recupero della nostra libertà!!
    Holuxar

EtnoNazionalNichilista
    Ovunque si esalti Tradizione Radicale in alternativa al sistema occidental-materialista degenerescente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Israele?
    Basta sionisti nell'area!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516