Non commento...meglio....rinuiamoci stasera e se ne parla in privato.

Non commento...meglio....rinuiamoci stasera e se ne parla in privato.

falso. antibus mi ha detto di aver ricevuto un pvt in cui gli si chiedeva di votare.
io stesso ho ricevuto quel pvt e l'ho letto stamattina in cui mi si chiedeva di decidere subito
gualerz parla di pvt
la decisione è stata presa via pvt e quello che dici è falso.

ma tu che cosa chiedi?
Che si ripeta la votazione?
Che ti dicano che hai ragione?
Se il tuo e' un problema formale allora suggerirei di fare come dice antibus e di accontentarti.
Formalizzeranno il ritorno di Ricky, e si rivotera' su msn e il 3d lo riaprirai tu in qualita' di presidente.
Se e' solo questo il tuo obiettivo non credo che nessuno si opporra' a ripetere la votazione e formalizzare quello che deve essere formalizzato.
Qualcuno aveva voluto fare una scelta di buon senso.
Se vogliamo fare prevalere i formalismi al buon senso che si facciano prevalere.
PS il voto di frank non cambiera' un cazzo.

Scusa, te dormivi...che ne sai?
Io sono stato contattato su MSN
L'altra persona che ha votato è stata contattata su MSN
Ovviamente prima di decidere c'è stata una chiamata generale via pvt...in modo che chi non poteva accedere a MSN potesse esprimere la sua opinione.

A parte che non era il cuore della notte... se per la validità devono essere presenti tutti e 5 i commissari Liberalix allora la delibera è nulla punto (l'ho già annullata, ma evidentemente non è servito)
Io non ho agito scorrettamente (e neanche alle tue spalle come hai insinuato), perchp ho avvertito anche te ieri sera, ma essendo ininfluente il voto ho accelerato i tempi, tutto qui non c'è nessun complotto ai tuoi danni.
Comunque vada per la nullità del voto