Ma scusate.........
Diamoci appuntamento a oggi o domani anche su msn lasciamo che Liberalix ci esponga le sue ragioni......e rivotiamo.......
pace e finiamola qua

Ma scusate.........
Diamoci appuntamento a oggi o domani anche su msn lasciamo che Liberalix ci esponga le sue ragioni......e rivotiamo.......
pace e finiamola qua

si si finiamola qua...
ricky assuma d'urgenza la presidenza del comitato
io vi ri-saluto e a ri andate a fanculo.

Miiiii che palle....
Al posto di discutere questo alza i tacchi ogni volta che c'è qualche dissapore...eccheccazzo...

io con le persone scorrette non voglio averci ache fare....
temporanea? temporanea un par de palle...te sei stato sostituito in modo permanente, e qualora sosituissi chi ti hasostituito almeno la buona creanza di comunicarlo al cazzone del presidente che dorme mentre alla sue spalle si fa quello che caxxo pare...

Sorvolando sullo scorretto....il modo permanente chi l'ha deciso?te o io che ho il potere di farmi sostituire?
Dovevamo sbrigarci x decidere e far smettere la gente di insultarsi sul 3d...c'erano 3 persone d'accordo e la maggioranza c'era....(se permetti conosco francesco (fgc.adelfia) e lui era della stessa idea mia)comunque nessun problema, si rifà sta seduta e sentiamo che dici.e qualora sosituissi chi ti hasostituito almeno la buona creanza di comunicarlo al cazzone del presidente che dorme mentre alla sue spalle si fa quello che caxxo pare...

sciocchezza cosmica
ripeto che non c'era nessuna urgenza
ripeto che per la validità delle decisioni devono essere presenti tutti e 5 i commissari
ripeto che queste decisioni non si prendono via pvt nel cuore della notte
ripeto che siete scorretti
ripeto che potete andare a quel paese....

Ripeto che potremmo riunirci 5 minuti questa sera verso le ore 90 ed affrontare congiuntamente la questione

A proposito Th-om-as annullato
http://www.politicaonline.net/forum/...=324459&page=9