L'amm come sempre è stata molto puntuale, educata , equilibrata e pragmatica....non dubitavo ovviamente. Enrico lo capisco benissimo al 100%....non poteva dire altro..e io sinceramente non mi frega un fico secco di dovere farmi credere da qualcuno...chi vorrà ci crederà , chi non vuole non ci crederà...magari prima o poi le stesse cose capitano a oguno di noi e forse il capitato si dirà nella sua mente "ma forse vuoi vedere che quella volta..."...ma al momento poco mi importano queste polemiche...si vada avanti col gioco...sporco o pulito che sia...POl è anche questo purtroppo. notte
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Quoto.L'amm come sempre è stata molto puntuale, educata , equilibrata e pragmatica....non dubitavo ovviamente. Enrico lo capisco benissimo al 100%....non poteva dire altro..e io sinceramente non mi frega un fico secco di dovere farmi credere da qualcuno...chi vorrà ci crederà , chi non vuole non ci crederà...magari prima o poi le stesse cose capitano a oguno di noi e forse il capitato si dirà nella sua mente "ma forse vuoi vedere che quella volta..."...ma al momento poco mi importano queste polemiche...si vada avanti col gioco...sporco o pulito che sia...POl è anche questo purtroppo. notte
Solidarietà franco.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Gian-Franco, cos'è vietato chiamare Ronald me o Este TE?
_
* * *

vabbè se mi piace economizzare una sillaba... che male c'è? Io non insulto, denigro, delegittimo nessuno chiamandolo Franco.
Anzi a mio modo di vedere faccio un complimento.
_
* * *