sono convinto che gli elettori del pdl lo voterebbero senza problemi... anche perchè oltre a fini non ci sono candidati alternativi, gli italiani lo sanno, e anche se si decidesse un leader di coalizione diverso, fini resterebbe il d'alema del cdx

sono convinto che gli elettori del pdl lo voterebbero senza problemi... anche perchè oltre a fini non ci sono candidati alternativi, gli italiani lo sanno, e anche se si decidesse un leader di coalizione diverso, fini resterebbe il d'alema del cdx
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

io lo vedrei piuttosto come il Veltroni del centrodestra.
ci sono un sacco di altri leaders nel centrodestra che gli farebbero le scarpe in due minuti.
dopo quello che e' emerso su Fini, Berlusconi si assicurera' che mai e poi mai quel furbetto gli possa succedere.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Mi puoi spiegare che cosa trovi di interessante in un politico grigio come Fini, buono solo a ripetere, in ogni incontro istituzionale, le solite banalità melliflue, che tanto piacciono ai sinistri nostrani?
E poi, solo il fatto che piaccia tanto alla stampa di sinistra, per me è un motivo sufficiente per considerarlo un politico mediocre.iaociao:
Sterminatore di sinistri e di radical chic

continuando nelle ipotesi dell'impossibile (ovvero che fini possa essere il futuro candidato premier del cdx), ti dico sin d'ora che non avrei alcun dubbio a votare "contro" piuttosto che astenermi...
una destra rappresentata dal fini attuale non sarebba una destra...
dove finirebbe la cd. dialettica democratica tra le varie posizioni?
ma tu te lo immagini un parlamento caraterizzato dal pensiero farefuturista che la fa da padrone tra la destra e la sinistra?
destra e sinistra che si parlano addosso nel trionfo della retorica e delle ipocrite ovvietà...
disgustoso...
sarebba la morte della politica e delle idee...
e della destra...
certi virus vanno stroncati sul nascere...
meglio prevenire che curare!
e l'unica prevenzione sarebbe una sonante (l'ennesima per un perdente di successo come gianfranco) sconfitta per pensionarlo definitivamente...
ma, come detto, siamo solo nelle ipotesi dell'impossibile...

Cosa mi piace?
- il fatto che sia a favore della laicità dello stato (bada laicità... non laicismo)
- il fatto che non sia razzista (di razzisti ce ne sono gia troppi nel centrodestra)
- il fatto che non sia di sinistra (checcè ne dica papà feltri)
- il fatto che sia attento ai fondamenti dello stato in generale (ormai è troppo tempo che i poteri dello stato si attaccano l'un con l'altro)
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".