Non Fosse Altro Per Levarsi Dai Coglioni Gente Come Luxuria, Caruso, Grillini, Paolo Cento, Pecorario Scanio E Compagnia Cantante!!!! Se Si Dimette Stasera Alcool, Donnine E Tante Svastiche
Non Fosse Altro Per Levarsi Dai Coglioni Gente Come Luxuria, Caruso, Grillini, Paolo Cento, Pecorario Scanio E Compagnia Cantante!!!! Se Si Dimette Stasera Alcool, Donnine E Tante Svastiche
Nel caso dovessero dimettersi e indire nuove elezioni, quanto tempo ci passa????
Sto già fremendo![]()

ammazza come vi attizza il sistema elettorale parlamentare democratico!
Non è che ci attizza.....ma essendo persone reali ci interessiamo... sai com'è... la teoria che forse appoggi tu.... è poco realista..soprattutto se elaborata solamente in tavoli di bar....o tastiere da pc...

e tu cosi bene mi conosci?
devi essere un pezzo grosso del sismi,vero?
Semmai del sisde visto che siamo parlando di politica interna e non estera...
Cmq no...sono un semplice cittadino che fino a 12 anni fa (quindi fino a quando ne avevo 17) la pensava come te...ma che crescendo ha capito che risse ecc ecc possono solo divertire.
La storia di uno stato non si cambia con 4 calci e 4 birre....
Adolf docet

vabbene signro sisde,io semmai vado oltre i 4 calci e 4 birre,se permette.
e,poi é vero,
Adolf docet.
Saluti
godo godo.... dai che ci siamo...

Qualche contro ci sarebbe, se cade il governo e si rivà a votare, si rivota con questa legge e queste regole, con gli obblighi che ne conseguono. Visto l'amore che regna attualmente...
Comunque vedremo, non credo cadrà, non hanno cosi tanta dignità.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam