Addirittura sembra che sia opera del vaticano che non ha gradito i "Dico"...![]()
La sinistra radicale è irrecuperabile,ha messo in difficoltà il governo su tutto,vedi Tav,vedi Vicenza,vedi Afghanistan..e immaginati cosa sarebbe successo(o succederà) sulla Legge30 e le pensioni...Purtroppo anche se i partiti hanno votato a favore,2-3 "duri e puri"(coglioni) vere quinte colonne di Berlusconi le si trovano sempre....
![]()

ho gia ribadito che a destra e sinistra mi fan tutti abbastanza schifo, poi x carità da ogni parte qualcuno si salva ma comunque nel caso di elezioni o di ricomposizione di un governo da quello appena deceduto, non mi andrà bene chi salirà al potere in entrambi i casi...forza pne

L'ho sempre detto che la coalizione di csx è esperta nell'autoaffondarsi... speravo che stavolta avrebbero fatto un'eccezione se non altro per evitare di riconsegnare il paese a Berlusconi. Il governo sarebbe comunque caduto su qualche altra cosa più avanti... oggi han dato una mano al Gobbo (nonchè al nano)... lasciamo perdere

e allora basta difenderli,visto che siete cosi bravi a scender in piazza a manifestare e fare girotondi, fatelo verso di loro visto che fanno SCHIFO! (già detto...)

Io penso che questa crisi sia semplicemente il risultato di una PESSIMA campagna elettorale,si sono fatti recuperare 7 punti..4-5 li ha recupareti Silvio a suon di balle,ma il resto è opera delle loro divisioni e del non aver "pigiato" sui punti "dolenti" di Berlsuconi.Avessero vinto con un pò più di scarto non ci sarebbe stato problema(ora).