



che è successo....si sono emozionate?? o vergognate??![]()




capisco, devono essere più di moda.
Il nero è elegante, sfina, e lo metti su tutto.
![]()
![]()
Secondo me se i se4natori "dissidenti" volevano far cadere il governo sulla politica estera potevano almeno aspettare qualche settimana ancora.. fate passare sti "DICO" e poi fate quello che volete! quale opportunismo.. non è che la questione fosse solo una sparata elettorale, buona per prendere i voti ma che nessuno la volesse veramente?
Chi era in attesa dei DICO adesso sa chi ringraziare, e non credo ci si possa arrabbiare con Andreotti..




carini anche loro.....cosi bucolici
riesci a farle rosanero??


NON CI SONO I VOTI NEMMENO PER I DICO, ANDREOTTI E SCALFARO VOTAVANO CONTRO O SI RIAMMALAVANO, È LA STESSA IDENTICA SITUAZIONE.
Senza considerare Mastella e Binetti, insomma, di dissidenti sui dico ce ne sono molti di più.
willy, sono 60 anni che combattiamo la chiesa, arrivi tu e credi di cambiare le cose in un giorno.



