Direi che non se ne parlerà più per qualche anno!!
E ci godo![]()
![]()


Direi che non se ne parlerà più per qualche anno!!
E ci godo![]()
![]()
Against all odds


Saluti e baci.![]()


Iannis..perchè i tuoi Generali ti si sono rincoglioniti?
La Base dice una cosa i Generali altro...
Almeno a Catania e in Sicilia è cosi'...non so fuori.


Ringraziando il cielo.
I dico sono solo un brutto ricordo.


iannis sei penoso


ne sei proprio sicuro iannis?






Secondo te perchè l'astensione di Andreotti genio?

