





Madò ma sti bananas non possono proprio rassegnarsi...stanno mettendo post inutili a caterve


A mio avviso, chi desidera la conservazione di questo governo dovrebbe augurarsi che non ritorni sull'argomento dei Dico. Poi...




Una nota positiva in questo episodio raccapricciante é che i Dico non si faranno...tanto cade lo stesso questo bis...fanno davvero ridere


il fatto squallido è che gran parte della destra sia strumentalmente contraria ai dico solo per compiacere alle gerarchie, ma all'interno di essa molti sono in quelle situazioni irregolari...in altri paesi europei le riforme su questi argomenti le hanno fatte anche le destre..
cmq se non si riescono a varare perchè non cisono i numeri, pazienza...sarà la prossima volta.


E infatti ti rispondo sinceramente: La cosa che non mi sembra normale è l'atteggiamento di voi "laici" che a parole pretendete libertà di espressione per tutti.. salvo tollerare molto poco le espressioni che non collimano con le vostre!! La Chiesa Cattolica per voi andrebbe bene solo quando fa la carità, apre mense ai poveri.. basta che non si tocchino temi morali!! Ma la Chiesa non è un'ente di beneficienza, ma una struttura religiosa e come tutte le religioni esprime con il suo insegnamento quello che è il bene dell'uomo nel suo credo.
Dov'è lo scandalo? Egli dice agli uomini politici che per farsi eleggere si proclamano cattolici: guardate che se votate questa roba sappiate che questa è contraria alla dottrina della Chiesa, quindi, visto che vi proclamate cattolici, come tali non dovreste farlo! Se questi uomini politici seguono questi dettami, a me come cattolico, non può che far piacere, li ho votati per questo!! Se a voi invece dispiace qual'è il problema? correte in massa a votare partiti e uomini che si proclamino acattolici o laici o atei in modo che votino esattamente il contrario di quello che la Chiesa dice!!
Se i vostri rappresentanti non riescono ad avere la maggioranza in parlamento, di che vi lamentate?è la democrazia mi pare..


spiegatemi x quale motivo i DICO non vanno bene?

