Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: E ora addio DICO!!!

  1. #131
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Socrates Visualizza Messaggio
    La Francia, attualmente il paese più fecondo d'Europa, ha i pacs da 8 anni...
    Se non erro la Francia ha un tasso di fecondità di 1.7 figli per donna fertile, contro l'1.25 nostrano.. che è un tantino meglio, ma non abbastanza per garantire il tasso di stabilità demografica di una popolazione che è 2 figli per donna (2 figli per rimpiazzare 2 genitori).
    Peccato però che a tirare sù il tasso di fecondità delle donne francesi ci pensano quelle di origine musulmana, che hanno già la cittadinanza visto che lì l'immigrazione è iniziata ben prima che da noi!! (basta dare un'occhiata alla nazionale francese)
    Aspetta un 10-15 anni e vedrai che anche da noi avremo un rialzo del genere, ma i pacs o dico che dir si voglia non c'entreranno nulla!!

  2. #132
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Io sarò pure rimasto a Lepanto, ma te, adorando Pannella, ed evidentemente ingnorando la storia, dimentichi un piccolo particolare: avete un bel dire voi che la religione è l'oppio dei popoli, ma la religiosità e la spiritualità sono bisogni insiti nel profondo della natura umana, nati con l'uomo, hai presente che fine hanno fatto i tentativi di ateismo di stato, dalla Rivoluzione Francese a quella d'Ottobre? Una società che distrugge i propri valori spirituali non fa altro che spianare la strada ad altri a cui la gente si attaccherà venuti meno quelli tradizionali.. difatti anche attualmente gli stati fortemente laici che voi ammirate tanto cominciano a rendersi conto di avere qualche problemino.. (vedi Olanda ad esempio).
    Dopodichè non so più cosa dirvi, ci rivedremo tra 20-30 anni per vedere chi ha ragione, anche se purtroppo sarà troppo tardi..
    infatti certi problemi prima non c'erano.
    Il rapporto tra l'uomo e il sacro eramolto più naturale, istintivo quasi.

    ...poi....circa 2000 anni fa.....è cambiato tutto, ed è stato l'inizio della fine

  3. #133
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso filerebbe in pieno.. non è la cultura individualista, ma le difficoltà economiche che ci impediscono di avere dei figli!!
    Se dipende dalle condizioni economiche, allora spiegami una cosa: come mai all'epoca dei nostri nonni, in cui l'Italia era un paese all'80% formato da contadini.. non certo benestanti ogni donna metteva al mondo 5-6 figli?
    E ancora oggi, mentre noi ci lamentiamo che non possiamo arrivare alla fine del mese, l'immigrato marocchino che ti abita di fronte a 35 anni ha 3 figli.. come mai? é uno sceicco in incognito?
    mai sentito parlare di tenore di vita?
    oggi si è arrivati al punto che non si può tornare indietro, e per mantenerlo servono sacrifici,immensi

  4. #134
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona.. tutti piangono miseria, non si arriva alla fine del mese.. ma chissà perchè in estate qualsiasi località tropicale è zeppa di Italiani, e le strade piene di mercedes, bmw e suv vari.. e tutti ultimo modello!! ma andiamo!!
    mai sentito parlare di rate e indebitamento?

  5. #135
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    mai sentito parlare di rate e indebitamento?
    Sì, appunto pensa che società.. si fanno sacrifici per mantenere lusso e apparenza, ma per i figli NO!!

  6. #136
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Addio dico,si tav,pensioni fottute,si a kabul,io che sono comunista non riesco a capire come si possa volere questo governo di mer..,il continuo del governo berlusconi bho contenti voi.
    ps:era meglio tornare a votare adesso per limitare i danni se ci andiamo fra 4 anni sai che botta cmq sempre meglio essere opposizione che un governo del genere FERRANDO PRESIDENTE.

  7. #137
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Sì, appunto pensa che società.. si fanno sacrifici per mantenere lusso e apparenza, ma per i figli NO!!
    no, quei sacrifici non si fanno per lusso e apparenza, ma semplicemente per vivere.
    lo sà, che a rate è più economico prendere una bmw che una fiat?
    s'informi......

  8. #138
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROV Visualizza Messaggio
    Addio dico,si tav,pensioni fottute,si a kabul,io che sono comunista non riesco a capire come si possa volere questo governo di mer..,il continuo del governo berlusconi bho contenti voi.
    ps:era meglio tornare a votare adesso per limitare i danni se ci andiamo fra 4 anni sai che botta cmq sempre meglio essere opposizione che un governo del genere FERRANDO PRESIDENTE.
    La sfera del possibile è un concetto alieno ad una bella fetta di comunisti...

  9. #139
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    si,la religione è umana,ma non è negativa in se stessa, ma l'uso che se ne fa.
    Quindi è inutile, visto che è un artificio umano.

  10. #140
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Se non erro la Francia ha un tasso di fecondità di 1.7 figli per donna fertile, contro l'1.25 nostrano.. che è un tantino meglio, ma non abbastanza per garantire il tasso di stabilità demografica di una popolazione che è 2 figli per donna (2 figli per rimpiazzare 2 genitori).


    Peccato che con l'allungamento della vita e l'esplosione demografica mondiale, stai facendo dei conti assurdi.

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regionali, Crocetta: se divento presidente dico addio al sesso
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 02:09
  2. Addio ai Dico, arrivano i Cus
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 09:36
  3. PACS O DICO. Perché io, laico e liberale, dico no a questa legge
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 15:08
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito