Dove il
GOVERNO AZNAR
di destra e conservatore ha fatto i PACS, discorso poi portato avanti in senso estremista, se si vuole, dal governo Zapatero che se n'è infischiato delle manifestazioni di piazza perchè lo Stato è di tutti e non solo dei cattolici ne soprattuto dei preti. Qui è bastata una telefonata a Belzebù ...
Infatti e io e mia moglie siamo una famiglia. Che c'entra questo con i DICO che dicono un'altra cosa?Scritto in origine da picchio
A proposito dei DICO, oggi il Papa ha detto che la famiglia è tale solo se è composta da un un uomo ed una donna ed è finalizzata alla procreazione. Vi riconoscete in questa posizione?





Rispondi Citando
