secondo voi cosa accadrà?
elezioni anticipate ?
qualche sirena tenterà di sedurrre i 4 potenziali voti dei cultori delle Due Sicilie?

secondo voi cosa accadrà?
elezioni anticipate ?
qualche sirena tenterà di sedurrre i 4 potenziali voti dei cultori delle Due Sicilie?

...tanto oggi sono le Ceneri ed è Carnevale!...

giusto, in fondo qui è carnvale dal settembre del 1860!

Credo ca fernasce tutto a tarallucce e vino, fanno 'nu papocchio e danno 'o guverno a D'Alema. Cagna coccosa ma nun cagna niente.
A solita zarzuela!
Se nvece se iesse a votà allora voto pe Nuje o se nun me voglio vuta da sulo pe nipoteme. Quanno eravamo indipendenti ce guvernavamo meglio. 'Nu rre lazzarone 'e meglio 'e 'na lota 'e mprenditure o e sit magnasivo 'e sinistra.

Rispondo alle tue domande:
non credo elezioni anticipate perchè oltre il 50% dei parlamentari sono "neoeletti" e perciò non maturerebbero diritto alla pensione che scatta a metà legislatura, se non sbaglio....quindi vedi un pò tu....
Ceeerto che qualcuno verrà a far manfrine già viste....
Il mio criterio è molto semplice: non possiamo attenderci alcunchè da nessuno perchè, siamo logici, un esempio terra terra, un commerciante che ha il suo esercizio affermato, in una zona molto buona, che non riesce a star dietro a tutti tanto è affollato, questo fortunato, se nelle vicinanze si stabilisce un concorrente, piccolo ma pericoloso (tipologia degli articoli, maggior convenienza...) che farà ? Lo farà crescere finchè diventerà un serio concorrente o, in virtù della sua forza commerciale, non cercherà di strozzarlo nella culla ? E, proprio se è buono, "dopo" lo farà funzionare come sua succursale, alle "sue" dipendenze....che vi sembra, ci sono andato lontano ?

E adesso so' cazzi per la sinistra!
Trionfi la vera ITALIA!
Sabato a Superquark fanno lo speciale sul Grande Garibaldi Eroe nazionale!!

Un partito Meridionale forte del 12%, con i parlamentari dove si dovrebbe schierare?