

Casini appoggerebbe Prodi a condizioni SOLO che facesse un governo su di 1 solo punto, la legge elettorale.
Vediamo quanto dura quest'altra pagliacciata




Mi dite che forse bisogna togliere il 7% dalla CDL ed aggiungerli all'Unione?
Bene, le elezioni 2006 le abbiamo vinte 57-43, e ora vedete di non rompere più i maroni fino al 2011, o più probabile fino al 2016
![]()
![]()


Si Brunik. Durete fino al 2011.




vergogna, malik, sei il solito spilorcio: dagliene cinque e vedrai che si mette a cuccia.
perchè sai, con cinque ciotoline ha diritto ad un buono per una confezione maxi di maloox.
è in fibrillazione, teme che domani mattina, alla riapertura delle farmacie, ci sia una coda terrificante di sinistrati.
maloox esaurito in venti minuti.



