con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e chi l'ha detto, tolgo solo i due rompicoglioni e stop.
pensi veramente che un Unione allargata all'UDC sia adatta a partiti come RC, PdCI, Verdi ed Rnp???
Originariamente Scritto da brunik
Ma attendiamo con fiducia gli eventi, tutti sanno che le elezioni le ha vinte Prodi, che tra l'altro c'ha sempre una sua bella maggioranza alla camera, non siamo mica nel 98.
il parlamento però fino a prova contraria è formato da camera e senato... con una sola delle due... non si va poi tanto lontano...
Stasera sono incazzatissimo.
Perche' passi per i betullas scaramellati... ma sentire "alleati" che sparano alla cazzo (a torto pergiunta) mi fa sentire tanto Callipari...