Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Novis

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2125 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Io neppure visto che mi piace chiaccherare di politica ma non di farla a livello attivo.
    Quindi?
    Quindi niente, ma considerare gli elettori delle acquisizioni suona strano, al massimo delle conquiste
    Io non ho giurato e non sono mai stata a Pontida, pensa un pò
    Do il voto alla Lega solo perchè facciano il federalismo fiscale

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il termine nord alla fine della fiera è nord italia.

Si ma poi qual'è il punto?

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah...
    L'obbiettivo rimane sempre l'INDIPENDENZA Novis.
    Separarsi dal marasma latino,mediterroneo e mafioso è una priorità.
    Io non mi son mai sentito itagliano,MAI e quando vado all'estero men che meno.
    Novis, io ho una ditta di servizi industriali e ti posso assicurare che per farmi prendere sul serio all'estero devo dire che sono "from Northern Italy"...altrimenti i clienti neanche mi rispondono.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2125 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Beh, siamo due paesi diversi questo è certo, all'estero lo sanno molto bene (anche se spesso alcuni stranieri vorrebbero dimenticarselo, ma è un altro discorso).
    Ma a me un'itaglia unita con istituzioni funzionanti e un forte federalismo fiscale non farebbe schifo...l'indipendenza la si valuta come unica soluzione possibile se si pensa che quel tipo di itaglia sia impossibile da realizzare, ma a malincuore perchè si sa che sarà molto difficile ottenerla.
    E' ovvio che se un governo, di dx o di sx che sia, mi dicesse: adesso ti faccio una riforma del lavoro a 360 gradi, una riforma della magistratura da rivoltarla come un calzino, una riforma della pa coi fiocchi, ti metto un'aliquota max di tassazione al 30%, ecco, anche se propagandasse l'itaglia unita io quel governo lo voterei, perchè l'itaglia andrebbe bene, la Padania correrebbe ecc...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh, siamo due paesi diversi questo è certo, all'estero lo sanno molto bene (anche se spesso alcuni stranieri vorrebbero dimenticarselo, ma è un altro discorso).
    Ma a me un'itaglia unita con istituzioni funzionanti e un forte federalismo fiscale non farebbe schifo...l'indipendenza la si valuta come unica soluzione possibile se si pensa che quel tipo di itaglia sia impossibile da realizzare, ma a malincuore perchè si sa che sarà molto difficile ottenerla.
    E' ovvio che se un governo, di dx o di sx che sia, mi dicesse: adesso ti faccio una riforma del lavoro a 360 gradi, una riforma della magistratura da rivoltarla come un calzino, una riforma della pa coi fiocchi, ti metto un'aliquota max di tassazione al 30%, ecco, anche se propagandasse l'itaglia unita io quel governo lo voterei, perchè l'itaglia andrebbe bene, la Padania correrebbe ecc...
    Novis, io vorrei che il Nord Itaglia(che ha + di 20 milioni di abitanti) o la Padania o come diavolo vuoi chiamarla,sia una moderna Olanda,una grande Austria o Svizzera.
    Possiamo farcela!
    L'importante è levarsi dai piedi la colonizzazione itagliana con la sua burocrazia levantina.
    Siamo lombardi,deriviamo da popolazioni germaniche o meglio dette longobarde della Scandinavia che hanno addirittura dato il nome a questo regione.

Non buttiamo tutto nel cesso legandoci ad un Paese che non ci appartiene...

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah...
    L'obbiettivo rimane sempre l'INDIPENDENZA Novis.
    Separarsi dal marasma latino,mediterroneo e mafioso è una priorità.
    Io non mi son mai sentito itagliano,MAI e quando vado all'estero men che meno.
    Novis, io ho una ditta di servizi industriali e ti posso assicurare che per farmi prendere sul serio all'estero devo dire che sono "from Northern Italy"...altrimenti i clienti neanche mi rispondono.

Io credo che il male venga anche dal Piemonte.Furono i massoni piemontesi ad annettere moltissime nazioni e bollare come briganti gli indipendentisti.E poi c'è il triangolo dei satanisti...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non hai ancora capito che una cosa del genere si squaglierebbe nel giro di pochi anni. Ciascuno se ne andrebbe per i fatti propri, a vantaggio di aggregazioni omogenee sul piano identitario.
    L'italia unita ha senso solo come stato violento e oppressore, a tutto vantaggio di entità estranee al contesto europeo. Sei proprio una forzaitaliota.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dragon, la LN va a braccetto con i forzaitaglioti da un decennio, perchè stupirsi se ci sono elettori legaioli che hanno idee comuni con i forzisti? Senza per questo dover gridare all' "infiltrato"...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Novis, io vorrei che il Nord Itaglia(che ha + di 20 milioni di abitanti) o la Padania o come diavolo vuoi chiamarla,sia una moderna Olanda,una grande Austria o Svizzera.
    Possiamo farcela!
    L'importante è levarsi dai piedi la colonizzazione itagliana con la sua burocrazia levantina.
    Siamo lombardi,deriviamo da popolazioni germaniche o meglio dette longobarde della Scandinavia che hanno addirittura dato il nome a questo regione.

Non buttiamo tutto nel cesso legandoci ad un Paese che non ci appartiene...
    La Grande Padania ( o Nord Italia) o (Padania + Toscana Umbria e Marche) sarebbe una potenza economica, uno Stato Federale tra i più ricchi e più civili d'Europa e del Mondo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umbro Visualizza Messaggio
    (Padania + Toscana Umbria e Marche)
    Già che ci sei perchè non inserisci anche campannnnnnia, calafrica e affini? noto che il dentista , con i suoi vagheggiamenti sui confini "flessibili" della Padania, ha ottenuto notevoli consensi
    salucc

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito