di necessità virtù

essere al senato oppure al parlamento richiede senso di responsabilitá, non qualunquismo oppure senso "mi faccio i cavoli miei", se uno non sa stare al mandato che ha ricevuto, é meglio che se ne vada.
Se Berlusconi torna devi solo ringraziare quei due farabutti e cialtroni di senatori.
Syntax error.
sono delle teste di cazzo perché preferiscono altri 5 anni di Berlusconi, piuttosto che votare con disciplina di coalizione delle mozioni del centrosinistra!
disciplina di coalizione sai cos'è? è capire che non si può essere d'accordo su tutto ma per far rimanere al governo il centrosinistra bisogna votare insieme a tuoi alleati, pur manifestando il tuo dissenso.
ma visto che le teste di cazzo esisteranno sempre, ti rimando al commento del mio primo post in questa discussione.

questo governo andrà a casa....accordi non ce ne saranno l'udc non ci pensa proprio a sostenere prodi...dunque senza i numeri non si governa

COL CAZZO CHE VOTO SCHEDA BIANCA!!!!!!
MAI MAI MAI.
COL CAZZO CHE VOTO SCHEDA BIANCA E AIUTO I VARI ROSSI BERLUSCONI O FINI.
CHI SI ESTRANIA DALLA LOTTA EUN GRAN FIO DE NA MIGN.....
ho mandato unamail a quello stronzo di rossi,ho aspettato 24 ore per sbollire, ma dopo le sue esternazioni continue da velina della politica non c'è l'ho fatta più, basta con questi inbecilli.
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
"egregio senatore Rossi,
ieri, dopo il suo voto scandaloso, ho evitato di scriverle, la rabbia mi avrebbe impedito di esprimere sensatamente lo sconcerto per quanto avvenuto.
oggi, dopo la passerella mediatica cui si è sottoposto, e dopo le dichiarazioni insultanti per chi come me ha dato fiducia con il proprio voto a chi dovrebbe rappresentare gli interessi di questo paese, non posso esimermi da esprimerle tutto il mio disprezzo. continua a ripetere che il suo voto non è stato determinante per la caduta del governo prodi, come se questa fosse una scusante accettabile e sufficiente a giustificare lo sfrenato narcisismo di cui ha dato prova in queste ore. spero che abbia al fine il coraggio di compiere l'unico passo dignitoso in queste ore. dia le dimissini da senatore, non faccia subire a noi poveri elettori le conseguenze dell'ultima porcata del governo berlusconi.
saluti."
SEGUITO DA NOME E INDIRIZZO.
questo l'indirizzo mail dell'infigardo individuo, per chi volesse esprimere il proprio disprezzo, e per i fascisti che volessero esprimere la propria ammirazione per il traditore : rossi_f@posta.senato.it.

non sono daccordo, che si torni a votare co il porcellum.
che sia il probabile governo berlusconi-fini-bossi a modificare la legge elettorale, se avrà i numeri al senato. ( naturalmente quei coglioni dei ds, che io voto da anni, faranno il possibile per dialogare con quei bastardi).

ben fatto catilina...ben fatto...
Syntax error.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0