Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103
    Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa tu voglia dire.
    Che tu vuoi il tuo sistema d'autogestione. NON vuoi le truppe in Afghanistan. NON vuoi la base di Vicenza.
    E fai cascare il governo per questo.
    Col risultato che non avrai voce in capitolo per provare anche solo lontanamente ad avvicinarti al tuo sistema d'autogestione, ed invece quello di riuscire a dare il potere a chi la pensa in maniera esattamente opposta.
    Il messaggio dell'elettore di rifondazione di prima è eloquente. I comunisti che per i duri e puri non avevano combinato niente qualcosa, evidentemente, l'avevano invece conquistata.
    Ora hanno buttato tutto nel cesso. Tirando lo sciacquone più volte.

Per cosa?
    Per una cosa che verrà fatta in ogni caso. E lo si sapeva da prima.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Che tu vuoi il tuo sistema d'autogestione. NON vuoi le truppe in Afghanistan. NON vuoi la base di Vicenza.
    E fai cascare il governo per questo.
    Col risultato che non avrai voce in capitolo per provare anche solo lontanamente ad avvicinarti al tuo sistema d'autogestione, ed invece quello di riuscire a dare il potere a chi la pensa in maniera esattamente opposta.
    Il messaggio dell'elettore di rifondazione di prima è eloquente. I comunisti che per i duri e puri non avevano combinato niente qualcosa, evidentemente, l'avevano invece conquistata.
    Ora hanno buttato tutto nel cesso. Tirando lo sciacquone più volte.

Per cosa?
    Per una cosa che verrà fatta in ogni caso. E lo si sapeva da prima.
    Non noto alcuna minore distanza tra il governo brodi e le mie posizioni, rispetto alla distanza siderale tra le mie posizioni e quelle della Cdl. Non vedo quindi come appoggiando uin governo brodi che va a braccetto con montezemolo la possibilità di diffondere le mie idee sia maggiore.
    Anzi, tra un po', con l'andazzo che tira, nello stato d'eccezione permanente nel quale siamo sempre più immersi, non saranno lontani i tempi in cui mi sarà impedito di esprimere le mie idee, come dimostra l'uso sempre più frequente dei reati d'opinione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non noto alcuna minore distanza tra il governo brodi e le mie posizioni, rispetto alla distanza siderale tra le mie posizioni e quelle della Cdl. Non vedo quindi come appoggiando uin governo brodi che va a braccetto con montezemolo la possibilità di diffondere le mie idee sia maggiore.
    Anzi, tra un po', con l'andazzo che tira, nello stato d'eccezione permanente nel quale siamo sempre più immersi, non saranno lontani i tempi in cui mi sarà impedito di esprimere le mie idee, come dimostra l'uso sempre più frequente dei reati d'opinione.
    il fatto che tu continui a chiamarlo "brodi" denuncia già un pregiudizio. è chiaro che per te ( sicuramente trozkista) questo governo non doveva neanche nascere. mi è chiaro anche, ma lo sanno tutti, che il vostro nemico non è la destra ma la sinistra che vuol governare, come è altrettanto risaputo che con le vostre cazzate non avete mai ottenuto niente per gli operai.

per finire, ma è solo per scherzare, dico che stalin ha commesso tanti omicidi, ma almeno in un caso sapeva quello che faceva.

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    il fatto che tu continui a chiamarlo "brodi" denuncia già un pregiudizio. è chiaro che per te ( sicuramente trozkista) questo governo non doveva neanche nascere. mi è chiaro anche, ma lo sanno tutti, che il vostro nemico non è la destra ma la sinistra che vuol governare, come è altrettanto risaputo che con le vostre cazzate non avete mai ottenuto niente per gli operai.

per finire, ma è solo per scherzare, dico che stalin ha commesso tanti omicidi, ma almeno in un caso sapeva quello che faceva.

e cioè?

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono trozkista, per quanto molti di loro mi siano simpatici.
    Dico solo che se un governo non capisce che capitalismo, imperialismo, militarismo, autoritarismo e repressione, sono MALE, andasse pure affanculo !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    e cioè?
    ma fai sempre domande tu?

fatti una domanda e datti una risposta.

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma fai sempre domande tu?

fatti una domanda e datti una risposta.

che palle! oltre ad aver massacrato, cos'avrebbe fatto stalin consenzientemente?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono trozkista, per quanto molti di loro mi siano simpatici.
    Dico solo che se un governo non capisce che capitalismo, imperialismo, militarismo, autoritarismo e repressione, sono MALE, andasse pure affanculo !
    continui a parlare di repressione e cose di questo genere. forse ti riferisci alle nuove brigate rosse. ma è concepibile la lotta armata nella nostra società???

mah

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    che palle! oltre ad aver massacrato, cos'avrebbe fatto stalin consenzientemente?
    Consenzientemente nulla, essendo un dittatore se ne fregava del consenso.
    Però ha governato e reso grande un paese: ha ucciso la libertà e fatto stragi, ma ha reso grande un paese.
    Poi, se fossi stato russo, io ne avrei fatto volentieri a meno ed avrei preferito il mio amatissimo capitalismo.
    Ma, per mia fortuna, sono nato dalla parte giusta della cortina di ferro.

Better Dead Than Red
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Consenzientemente nulla, essendo un dittatore se ne fregava del consenso.
    Però ha governato e reso grande un paese: ha ucciso la libertà e fatto stragi, ma ha reso grande un paese.
    Poi, se fossi stato russo, io ne avrei fatto volentieri a meno ed avrei preferito il mio amatissimo capitalismo.
    Ma, per mia fortuna, sono nato dalla parte giusta della cortina di ferro.

spero tu ti riferisca grande geograficamente perchè se sei convinto che ai tempi la russia fosse un gran paese ti assicuro che i tedeschi di berlino est non saltavan l'omonimo muro per giocar a saltamuretta!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima