Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Mi sa tanto che Nanni Moretti aveva ragione

    La classe dirigente del Centrosinistra fa cagare.
    Oliviero Diliberto prima della campagna elettorale ha fatto i peggio impicci all'interno del partito per far fuori tutti i Cossuttiani, e per non farli candidare gli ha preferito Fernando Rossi.
    Antonio Di Pietro non è minimamente cosciente di chi viene candidato nel suo partito: nel 2001 fu eletto Valerio Carrara ed a tempi di record passò con Forza Italia, nel 2006 la storia si ripete con De Gregorio e la Rossi Gasparrini, ma a quanto pare "Tonino" non ha ancora capito la lezione.
    Turigliatto? Su di lui non dico nulla, era intuibile che gente simile sarebbe finita in parlamento, vista la forte opposizione interna al PRC di frange più estremiste.
    Ma non finisce qui...dove mettiamo tutti i Teodem che sono in parlamento grazie alle liste bloccate (non credo sarebbero stati così tanti con le preferenze), idem i Salviani dei DS (che sono circa il 2,5% del partito e non capisco perchè abbiano almeno 4 Parlamentari).

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo. Alla camera di candidare i Degregori, i Rossi, i Turigliatti ci poteva stare, tanto la maggioranza era blindata.

    Ma al senato bisognava candidare gente uscita dai Campi di Rieducazione di Brunik.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I teodem ci stanno, invece, alla grandissima, visto che il 40% della Margherita si dice in linea con le loro posizioni in materia etica. Come peraltro ci stanno i vari rossi, turigliatto, visto che l'Unione ha voluto aprirsi ai movimenti di base e ai pacifisti senza se e senza ma e senza ?...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    I teodem ci stanno, invece, alla grandissima, visto che il 40% della Margherita si dice in linea con le loro posizioni in materia etica. Come peraltro ci stanno i vari rossi, turigliatto, visto che l'Unione ha voluto aprirsi ai movimenti di base e ai pacifisti senza se e senza ma e senza ?...
    Con le preferenze i Tedodem non sarebbero stati eletti con questi numeri, la maggior parte dela Margherita fa capo ai Rutelliani, e per come è strutturata la Margherita i voti sarebbero confluiti soprattutto su Rutelli e compagni e dei Teodem ne potevano passare uno per ramo del Parlamento.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Come peraltro ci stanno i vari rossi, turigliatto, visto che l'Unione ha voluto aprirsi ai movimenti di base e ai pacifisti senza se e senza ma e senza ?...
    Su Turigliatto l'ho detto già prima che era comprensibile, ma candidare Rossi non aveva senso. I Comunisti Italiani sono divisi in Dilibertiani e Cossuttiani, e Rossi non faceva capo a nessuna della due aree, nè a movimenti esterni. Diliberto ha voluto far fuori i Cossuttiani (che sarebbero stati fedeli a Prodi, come fecero d'altronde nel 1998) e per occupare quei posti gli ha preferito Fernando Rossi, che fa riferimento ai Trozkijsti.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Su Turigliatto l'ho detto già prima che era comprensibile, ma candidare Rossi non aveva senso. I Comunisti Italiani sono divisi in Dilibertiani e Cossuttiani, e Rossi non faceva capo a nessuna della due aree, nè a movimenti esterni. Diliberto ha voluto far fuori i Cossuttiani (che sarebbero stati fedeli a Prodi, come fecero d'altronde nel 1998) e per occupare quei posti gli ha preferito Fernando Rossi, che fa riferimento ai Trozkijsti.
    Rossi prioviene dai ds,è stato anke Sindaco per i ds, finiamola di dire queste stupidaggini e di riempire i forum di thread di menzogne tanto per dire ke è colpa della Sinistra Radicale.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nanni moretti avrà anche ragione ma solo x quanto riguarda i partiti dal 5% in giù...alla fin fine DS e margherita hanno sempre tenuto botta,i casini vengono fuori da gente come degregorio,rossi,turigliatto e simili....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Rossi prioviene dai ds,è stato anke Sindaco per i ds, finiamola di dire queste stupidaggini e di riempire i forum di thread di menzogne tanto per dire ke è colpa della Sinistra Radicale.
    e x chi è stato eletto?mica vorrai dire che Rossi risponde a Fassino?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiungo inoltre ke anke il titolo di questo thread è fuorviante...

    Non credo ke Nanni Moretti voti o faccia votare "Sinistra riformista"....ognuno legge i messaggi come li vuole....certo ke quell'attacco venne fatto all'intera dirigenza del csx, e nonostante questo Nanni Moretti continua ad essere elettore Comunista, l'ha dikiarato piu' volte, poi ovviamente deudcete voi quale partito possa votare, proprio dato l'attacco ke fece all'epoca parola per parola.

    E cmq finiamola con queste deformazioni della realtà di "comodo".

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    e x chi è stato eletto?mica vorrai dire che Rossi risponde a Fassino?
    Semplicemente replicavo al thread, in quanto si fanno processi sommari ad altri partiti, senza conoscerli perke' nn ci si e' stati dentro o non ci si e'....
    Rossi è stato espulso dal PdCI 6 mesi fa, e la mia replica si riferiva al fatto ke non è per nulla Trozkijsta, ma per l'appunto viene dai ds.

    Inoltre, sempre per nota di riferimento, questi attacchi alla Sinistra Radicale sono logorroici, soprattuto perke' non si puo' guardare sempre e solo da una parte le cose, quando esistono i De Gregorio, e tutti coloro ke prossimamente alla rinascita di un governo potranno avere la loro occasione per mettere sotto il governo su tante altre cose, e che sono ORGANICI ai loro partiti d'appartenenza.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi piace Nanni Moretti?
    Di Piombo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 20:58
  2. Nanni Moretti
    Di Phantom Harlock nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 13:58
  3. Nanni... Moretti!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 20:22
  4. Per Nanni Moretti !!!
    Di Volodate nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 16:19
  5. Nanni Moretti
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-02, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito