non credo... Berlusconi riuscirebbe a mio avviso anche ad allerasi con un centro fatto da UDC Udeur e Marherita più qualche esule da sinistra e destra, ma rigorosamente cattolico... un centro di questo tipo sarebbe forte in un proporzionale alla tedesca... l'unico dubbio l'avrei sulla leadership... sarebbe curioso vedere ad eventuali primarie chi vincerebbe...





... un centro di questo tipo sarebbe forte in un proporzionale alla tedesca... l'unico dubbio l'avrei sulla leadership... sarebbe curioso vedere ad eventuali primarie chi vincerebbe...
Rispondi Citando
