Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ma che dico...

    Proporzionale alla Tedesca per far fuori Berlusconi.

    non credo... Berlusconi riuscirebbe a mio avviso anche ad allerasi con un centro fatto da UDC Udeur e Marherita più qualche esule da sinistra e destra, ma rigorosamente cattolico ... un centro di questo tipo sarebbe forte in un proporzionale alla tedesca... l'unico dubbio l'avrei sulla leadership... sarebbe curioso vedere ad eventuali primarie chi vincerebbe...

  2. #12
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Pensate tropo ai vostri nemici. Tolto di mezzo Berlusconi perchè magari decide di ritirarsi ( l'unico modo che avete di levarvelo dalle scatole enon averlo più come nemico giurato), avrete un nuovo nemico ugualmente forte, perchè sostenuto da metà degli Italiani che non accetano la sinistra al governo...siete duri eh? Pensate ai vostri errori e cercate di capire perchè la gente non vuole la sinistra. Di certo non perchè lo dice Berlusconi.



    Io sono sempre stato di "destra" fin da piccolo,tolto di mezzo Berlusconi(i suoi sodali e il Berlusconismo)"potrei"(forse) tornare a votare Cdx(votavo AN) come ho sempre fatto PRIMA dei disastri economici del 2005 e PRIMA di aver letto gli atti del processo a Dell'Utri,PRIMA dell'approvazione della ex-Cirielli.DOPO di questo mi sarei vergognato a ridargli il mio voto,ho preferito l'astensione.Berlusconi è al VERGOGNA della destra italiana,e ce l'ho ancor di più con i comunisti che sono così INETTI da avergli servito la vittoria su un piattino d'argento.Spero che perlomeno questa ENNESIMA figura di merda serva per rilegare la sinistra massimalista all'opposizione per l'eternità....

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ma che dico...

    Proporzionale alla Tedesca per far fuori Berlusconi.
    Ragioniamo. Berlusconi ha in mano tra il 20 ed il 25 % dei voti ai quali aspirano i centristi.
    Se lui non si ritirasse quei voti, o la maggior parte di essi, rimarebbero dove sono.
    Con quei voti i cebntristi potrebbero arrivare oltre tra il 30 ed il 40 % dei voti e dettare le regole agli alleati di turno.....

    Il proporzionale alla Tdesca non servirebbe a nulla anzi per ottenerlo i centristi farebbero ponti d'orocome buonuscita del Berlusca.

    Otterresti solo un Berlusca e tutte le sue televisioni al servizio della Balena Bianca, con lui che da "Privato cittadino" dice ogni giorno la sua da Canale 5 retequattro e Italia uno in barba alla par condicio....

    Per descrivere l'attuale situazione esiste una sola parola.

    FOTTUTI la DC ha impiegato 10 anni a tornare ma ora sarà molto difficile fermarla.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi Il Loro Incubo

    Il Politico Piu Votato In Italia E Con Il Primo Partito In Italia E L 'incubo Piu Grande Di Una Sinistra Che Nonha Delle Proprie Figure Da Presentare Al Popolo Senon Nascondersi Dietro Qualche Catto-comunista .

    Invece Di Fare I Loro Mea Culpa E Di Guardarsi Dentro Cosa E Successo E Che Manifestazione Vergognosa A Tutto Il Mondo Abbia Dato Il Loro Governo Ierin Hanno Il Coraggio Ancora Di Parlare Male Di Berlusconi.

    Ma Dico Siete Deficenti Sul Serio O Avete Un Minimo Di Dignita?

    Anche Un Vostro Ministro Come Di Pietro Ieri Ha Svergognato Coloro Che Odiano Berlusconi

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato di "destra" fin da piccolo,tolto di mezzo Berlusconi(i suoi sodali e il Berlusconismo)"potrei"(forse) tornare a votare Cdx(AN) come ho sempre fatto PRIMA dei disastri economici del 2005 e PRIMA di aver letto gli atti del processo a Dell'Utri,PRIMA dell'approvazione della ex-Cirielli.DOPO di questo mi sarei vergognato a ridargli il mio voto,ho preferito l'astensione.Berlusconi è al VERGOGNA della destra italiana,e ce l'ho ancor di più con i comunisti che sono così INETTI da avergli servito la vittoria su un piattino d'argento.Spero che perlomeno questa ENNESIMA figura di merda serva per rilegare la sinistra massimalista all'opposizione per l'eternità....
    Buona vita nel ghetto KING. Sarà li che finirà AN dopo l'uscita di scena del Berlusca.

  6. #16
    Conservatore Liberale
    Data Registrazione
    16 Feb 2007
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    berlusconi e' il vero cancro della politica italiana, con il suo devastante conflitto di interessi.
    per quanto attiene il "consenso" non sono affatto convinto che sia sostenuto "democraticamente", nel senso che il suo consenso e' dopato, come le sue aziende.
    Non simpatizzo affatto per Berlusconi, anzi. Ma chi decide, e come quando il consenso è drogato, e in che misura?

    Le preferenze individuali degli elettori sono comunque da rispettare. Come la libertà del pensiero e del commercio contro oligopoli e monopoli.

    Alcune modifiche alla Gasparri (non però il testo Gentiloni), una riforma che ribadisca la norma sull'ineleggibilità dei titolari di concessioni pubbliche, limitata solo a coloro che accettino di affidare i loro assets in amministrazione fiduciaria sotto il controllo dell'Antitrust e la digitalizzazione del mercato delle comunicazioni, con la relativa abbondanza di piattaforme e frequenze che comporta, risolvono i problemi di pluralismo (Art. 21 Cost.) e concorrenza (Art. 41 Cost.).

  7. #17
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Buona vita nel ghetto KING. Sarà li che finirà AN dopo l'uscita di scena del Berlusca.
    Non mi sono spiegato bene,il mio (AN) fra parentesi voleva spiegare chi avevo votato PRIMA..per il futuro "spero" di poter votare(fra 10 anni..) un Cdx degno di tale nome,di certo NON An,NON Fini,questo è fuori dubbio(fra l'altro non credo nemmeno esisteranno più con la fine di Berlusconi)

    Ho corretto l'imprecisione,perchè proprio non volevo dire che rivoterei AN,anzi.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    1,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non simpatizzo affatto per Berlusconi, anzi. Ma chi decide, e come quando il consenso è drogato, e in che misura?

    Le preferenze individuali degli elettori sono comunque da rispettare. Come la libertà del pensiero e del commercio contro oligopoli e monopoli.

    Alcune modifiche alla Gasparri (non però il testo Gentiloni), una riforma che ribadisca la norma sull'ineleggibilità dei titolari di concessioni pubbliche, limitata solo a coloro che accettino di affidare i loro assets in amministrazione fiduciaria sotto il controllo dell'Antitrust e la digitalizzazione del mercato delle comunicazioni, con la relativa abbondanza di piattaforme e frequenze che comporta, risolvono i problemi di pluralismo (Art. 21 Cost.) e concorrenza (Art. 41 Cost.).
    Si, anche la parità di accesso ai mezzi di informazione dovrebbe essere rispettata. E' un principio squisitamente liberale e di trasparenza. Ma Berlusconi, che lo stato di diritto non sa nenahce cosa sia, se ne impipa.
    E con lui, i "liberali" alle vongole italiani.

  9. #19
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O Nami Visualizza Messaggio
    Si, anche la parità di accesso ai mezzi di informazione dovrebbe essere rispettata. E' un principio squisitamente liberale e di trasparenza. Ma Berlusconi, che lo stato di diritto non sa nenahce cosa sia, se ne impipa.
    E con lui, i "liberali" alle vongole italiani.
    Hai pienamente ragione, ma l'informazione andrebbe rispetatata prima di tutto dalla RAI che è un monopolio di stato da liberalizzare. Una volta suddivisa la RAI e le sue associate, liberalizandola e suddividendola in almeno una trentina di società diverse, allora vin da se che anche il colosso Mediaset andrebbe sciolto....mi pare logico....



  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    1,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai pienamente ragione, ma l'informazione andrebbe rispetatata prima di tutto dalla RAI che è un monopolio di stato da liberalizzare. Una volta suddivisa la RAI e le sue associate, liberalizandola e suddividendola in almeno una trentina di società diverse, allora vin da se che anche il colosso Mediaset andrebbe sciolto....mi pare logico....

    Sono sostanzialmente d'accordo. A parte il fatto che Mediaset opera su frequenze pubbliche, fosse per me privatizzerei la Rai e impedirei ad un privato di avere più di 2 reti. Ed ovviamente di scendere in politica.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 16:57
  2. Lo Spettro Della Deflazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 09:17
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 17:06
  4. Uno spettro continua ad aggirarsi...l'elettore di centro destra
    Di adelchi06 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 01:30
  5. Lo spettro della recessione
    Di Massi (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito