su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io non sopporto le critiche fatte a vanvera, solo per partito preso, e non supportate dalle reali motivazioni. La polemica sterile è quella che mi dà più fastidio.
Ed è una tirata d'orecchie che devo fare a certi miei colleghi del centrodestra, che non perdono occasione per attaccare il Presidente Napolitano etichettandolo come "comunista".
Giorgio Napolitano, dalla sua elezione ad oggi, non ha fatto nulla, e dico nulla, che abbia costituito un gesto di parzialità o di faziosità. Io stesso, che non gioii per la sua elezione, devo ammettere che si sta rivelando un buon Presidente.
E non mi vergogno a dire che sto imparando ad apprezzarlo e a stimarlo per il coraggio che ha avuto in certe dichiarazioni. Sarà stato anche di sinistra (ed è legittimo, per carità), ma ora è il Capo dello Stato. Ed è anche il mio Capo dello Stato. E sino ad oggi non posso rimproverargli nulla.

ehm... non per mettere sale sulle ferite, ma se si va al voto il cdx vince agevolmente anche al senato, visto che non ripetera', per es., la cazzata sui senatori all'estero... i sondaggi dicono +10-12% ma ammettiamo pure che si dimezzi, malissimo che vada 10-20 senatori in piu' ci saranno. Il tutto ammettendo che a sinistra riusciate a presentarvi uniti, sulla qual cosa nutro FORTI dubbi![]()