Perchè era la squadra più forte d'Italia...
Perchè moggi ha truccato i campionati...
Perchè le aòtre squadre erano tutte scarse...
Non sò...

Quella e' una mentalita' italiana o perlomeno latina. Qui la donna coi soldi e' riverita, invidiata e posta su un piedistallo. La mia prima moglie, peraltro bellissima, era una morta di fame e ho avuto un mucchio di problemi. Cosi ho capito che un uomo per essere completamente felice deve trovarsi una donna piu' ricca di lui. Fatto, e non me ne vergogno.
-N-

Quindi tua moglie vale piú di te. Mentre la precedente vale meno della seconda. E meno di te. Una volta hai sposato una donna mediocre e una volta il mediocre sei tu...
E un pittore che non vende neppure un quadro, ma continua a dipingere perché sa fare solo quello, non vale nulla. Poi se l'asta batte i suoi quadri per milioni di dollari ... allora sono i quadri che valgono. Ma il pittore morto povero continua ad essere un perdente...

[QUOTE=Linox;5395328]Quindi tua moglie vale piú di te. Mentre la precedente vale meno della seconda. E meno di te. Una volta hai sposato una donna mediocre e una volta il mediocre sei tu...
Certo che mia moglie vale piu' di me: e' piu' istruita, colta e ha il dono di ascoltare il prossimo, che io non ho. Pure la prima la credevo meglio ma non si rivelo' cosi. Parlando con altri uomini poi appresi cose incredibili di cosa fanno certe donne per accapparrarsi uno ricco: in confronto le classiche puttane sono delle santarelle.
E un pittore che non vende neppure un quadro, ma continua a dipingere perché sa fare solo quello, non vale nulla. Poi se l'asta batte i suoi quadri per milioni di dollari ... allora sono i quadri che valgono. Ma il pittore morto povero continua ad essere un perdente...
Che vuoi, c'est la vie...io non invento i trend, solo gli riporto....
-N-
PS: sono cosi convinto di quello che dico che sarei pronto a fartele conoscere ambedue.