Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: dodici punti di prodi

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non ti "accanire" contro antiglobal, non e' un banano se gli si spiega il punto di vista non credo che non capisca... secondo me capisce
    Capisco quando ammetterete l'inciucio.
    Prima solo botte da orbi.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    e ti dirò di più, proprio di quelli come te all'interno della sinistra radicale. .
    .. i vermi che strisciano sotto terra sono vermi che strisciano sottoterra, sia che io capisca, sia che io non capisca.

  3. #13
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ho letto i 12 punti.

    Mi piacciono UN CASINO. Sono veramente quello di cui il paese ha reale bisogno. Io non avrei potuto sperare di meglio

    Un ottimo risultato, ed ora andiamo avanti con serietà.











    ci sono 117 errori in questo post. Trovateli
    ce ne sono anche di piu' di errori. Ma non li ha fatti Prodi.

    Io ti stimo molto, ma questa critica non la condivido. La trovo ingenerosa e non attinente a quella che e' la realta' italiana.

    Di piu' non era, non e' e non sara' possibile per molto tempo.

    La gente concreta si misura con le risorse che ha a disposizone e in base a quello misura i propri obiettivi.

    Pretendere qualcosa di piu' (ma io vorrei sapere quale e' il problema la riduzione dei costi della politica? La TAV?) non sta ne' in cielo ne' in terra.
    In Italia ci sono 19 milioni di persone che hanno votato la CDL. C'e' un sistema di potere mediatico che e' un cancro difficilissimo da scardinare. C'e' una criminalita' organizzata potente e ramificata. C'e' la Chiesa che comanda da 2000 anni. Ci sono gli americani che hanno le loro basi sul nostro suolo da quando ci hanno liberato dai nazisti e che mantengono la loro morsa economica in modo tale che ci potrebbero strozzare con un battito di ciglia...

    e tu cosa vorresti non ho capito? La bacchetta magica di Harry Potter?

    Io non sono pienamente soddisfatto, ma non sono uno che dice "o tutto o niente" e a me questo non sembra affatto poco.

    POCHE COSE MALEDETTE E SUBITO. Per il resto stringere i denti e pedalare.
    Ne abbiamo di strada da fare.

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Capisco quando ammetterete l'inciucio.
    Prima solo botte da orbi.
    ma quale inciucio?

    Io sono stato se ti ricordi il primo a parlare di qualcosa di strano, ma ti assicuro che da quello che ho saputo non c'era niente di preordinato...
    Prodi ha solo colto la palla al balzo per rilanciare prendendo in contropiede tutti.
    Andreotti Cossiga e company si volevano solo contare ma non pensavano che Prodi si sarebbe dimesso...

    se vuoi ti dico il mio punto di vista in pvt.

  5. #15
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma quale inciucio?

    Io sono stato se ti ricordi il primo a parlare di qualcosa di strano, ma ti assicuro che da quello che ho saputo non c'era niente di preordinato...
    Prodi ha solo colto la palla al balzo per rilanciare prendendo in contropiede tutti.
    Andreotti Cossiga e company si volevano solo contare ma non pensavano che Prodi si sarebbe dimesso...

    se vuoi ti dico il mio punto di vista in pvt.

    ma infatti, qualcuno che ha giocato di sponda con i dissidenti c'e' stato, ma non si puo' venire a parlare di chissa' quale complotto

    ...cioe' il complotto di confindustria e vaticano si riduce nei voti di due ultraottantenni: pininfarina e andreotti? cacchio che complotto spietato!

    io temevo a caldo che il bersaglio da colpire (e cambiare) fosse TPS (e ancora lo temo,dato che non e' chiusa la storia, anzi...)
    ...pero' parlare di chissa' quali manovre con il voto dei due vecchietti mi sembra ridicolo

    .

  6. #16
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ma infatti, qualcuno che ha giocato di sponda con i dissidenti c'e' stato, ma non si puo' venire a parlare di chissa' quale complotto

    ...cioe' il complotto di confindustria e vaticano si riduce nei voti di due ultraottantenni: pininfarina e andreotti? cacchio che complotto spietato!

    io temevo a caldo che il bersaglio da colpire (e cambiare) fosse TPS (e ancora lo temo,dato che non e' chiusa la storia, anzi...)
    ...pero' parlare di chissa' quali manovre con il voto dei due vecchietti mi sembra ridicolo

    .
    non ci crederai ma confindustria non c'entra... anzi Montezemolo era molto preoccupato...

    E' oltre tevere che devi cercare, Pinin segue il gobbo...
    sono in pochi a saperlo...

  7. #17
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ce ne sono anche di piu' di errori. Ma non li ha fatti Prodi.

    Io ti stimo molto, ma questa critica non la condivido. La trovo ingenerosa e non attinente a quella che e' la realta' italiana.

    Di piu' non era, non e' e non sara' possibile per molto tempo.

    La gente concreta si misura con le risorse che ha a disposizone e in base a quello misura i propri obiettivi.

    Pretendere qualcosa di piu' (ma io vorrei sapere quale e' il problema la riduzione dei costi della politica? La TAV?) non sta ne' in cielo ne' in terra.
    In Italia ci sono 19 milioni di persone che hanno votato la CDL. C'e' un sistema di potere mediatico che e' un cancro difficilissimo da scardinare. C'e' una criminalita' organizzata potente e ramificata. C'e' la Chiesa che comanda da 2000 anni. Ci sono gli americani che hanno le loro basi sul nostro suolo da quando ci hanno liberato dai nazisti e che mantengono la loro morsa economica in modo tale che ci potrebbero strozzare con un battito di ciglia...

    e tu cosa vorresti non ho capito? La bacchetta magica di Harry Potter?

    Io non sono pienamente soddisfatto, ma non sono uno che dice "o tutto o niente" e a me questo non sembra affatto poco.

    POCHE COSE MALEDETTE E SUBITO. Per il resto stringere i denti e pedalare.
    Ne abbiamo di strada da fare.
    Grazie per la stima, l'apprezzamento è reciproco.
    Come dissi tempo fa, sono il primo a dire che le mie idee sono ASSOLUTAMENTE non applicabili in una situazione geo-politca come la nostra. Immagino che se applicassimo un solo punto del "mio" programma, assisteremmo ad un Cile '73 nel tempo di qualche minuto. La controrivoluzione più veloce della storia.

    Tuttavia, sebbene sia chiaro che l'alternativa di vedere un governo di piduisti e mafiosi di nuovo al potere per 5 anni mi terrorizza tanto quanto bere una pinta di guinness senza lo shamrock propriamente creato sulla cremina, non posso che affermare quanto i 12 punti testè approvati siano una machiavellica presa per i fondelli.

    Se questa logica programmatica avrà successo per il bene dei più poveri e dei più indigenti, dei meno tutelati e salvaguardati, ALLORA potrò fare o il mea culpa, o chapeau al Romano.

    In caso contrario, avranno perso ogni brandello di fiducia che sto mantenendo sotto azoto per i periodi di grama (e ce ne sono sempre di peggiori)

  8. #18
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Grazie per la stima, l'apprezzamento è reciproco.
    Come dissi tempo fa, sono il primo a dire che le mie idee sono ASSOLUTAMENTE non applicabili in una situazione geo-politca come la nostra. Immagino che se applicassimo un solo punto del "mio" programma, assisteremmo ad un Cile '73 nel tempo di qualche minuto. La controrivoluzione più veloce della storia.

    Tuttavia, sebbene sia chiaro che l'alternativa di vedere un governo di piduisti e mafiosi di nuovo al potere per 5 anni mi terrorizza tanto quanto bere una pinta di guinness senza lo shamrock propriamente creato sulla cremina, non posso che affermare quanto i 12 punti testè approvati siano una machiavellica presa per i fondelli.

    Se questa logica programmatica avrà successo per il bene dei più poveri e dei più indigenti, dei meno tutelati e salvaguardati, ALLORA potrò fare o il mea culpa, o chapeau al Romano.

    In caso contrario, avranno perso ogni brandello di fiducia che sto mantenendo sotto azoto per i periodi di grama (e ce ne sono sempre di peggiori)
    e io sono convinto che qualche risultato lo vedremo...
    restiamo in ascolto, attenti...

    io ho visto molte cose che non vanno, ma alcune cose che hanno riacceso la speranza di tanta gente (e parlo dei precari, quelli si che li possiamo davvero aiutare, ahime' gli afgani sono fuori dalla nostra portata)...

    monitoriamola insieme questa cosa, ma credimi io ho delle piccole fondate speranze per il futuro, forse sono un inguaribile ottimista, ma lasciamelo essere ancora un po' ...


    PS molto bello il paragone della Guinnes con lo shamrock... non so se hai visto il film "il vento che accarezza l'erba"... ci vorra' ancora molto tempo e molti sacrifici per vedere finalmente la nostra terra libera e forse nemmeno i nostri figli ci riusciranno, ma dobbiamo restituirgli una speranza

  9. #19
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    e io sono convinto che qualche risultato lo vedremo...
    restiamo in ascolto, attenti...

    io ho visto molte cose che non vanno, ma alcune cose che hanno riacceso la speranza di tanta gente (e parlo dei precari, quelli si che li possiamo davvero aiutare, ahime' gli afgani sono fuori dalla nostra portata)...

    monitoriamola insieme questa cosa, ma credimi io ho delle piccole fondate speranze per il futuro, forse sono un inguaribile ottimista, ma lasciamelo essere ancora un po' ...


    PS molto bello il paragone della Guinnes con lo shamrock... non so se hai visto il film "il vento che accarezza l'erba"... ci vorra' ancora molto tempo e molti sacrifici per vedere finalmente la nostra terra libera e forse nemmeno i nostri figli ci riusciranno, ma dobbiamo restituirgli una speranza
    Il film non l'ho visto, ma a questo punto mi stai mettendo una pulce in testa. Vedrò di procurarmelo. Legalmente.

    Mi fa piacere che tu sia ottimista. Siilo come il Nolano però e farai una brutta fine, though.

    A parte gli scherzi, monitorerò questo governo, bis ter o multi, come un De Beers alla ricerca di un diamante.

  10. #20
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Il film non l'ho visto, ma a questo punto mi stai mettendo una pulce in testa. Vedrò di procurarmelo. Legalmente.

    Mi fa piacere che tu sia ottimista. Siilo come il Nolano però e farai una brutta fine, though.

    A parte gli scherzi, monitorerò questo governo, bis ter o multi, come un De Beers alla ricerca di un diamante.
    non penso sara' bis... chiedono la fiducia cosi' come e'...

    si rischia troppo a rimpastare...

    PS la fine del nolano e' una delle piu' fulgide della storia... per me e' un eroe, magari avessi un millesimo della sua grandezza...

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma i 12 punti di prodi...
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 00:42
  2. I nuovi 5 punti di Prodi
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 16:40
  3. PRODI e i suoi dodici punti di sutura.
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 23:12
  4. I 12 punti approvati a Prodi
    Di mosongo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 15:19
  5. Le dodici fatiche di Prodi.
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 14:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito