Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: dodici punti di prodi

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non ti "accanire" contro antiglobal, non e' un banano se gli si spiega il punto di vista non credo che non capisca... secondo me capisce
    Ti sbagli, Este.
    Non capisce niente di niente, poveretto.

    Ma tu prova, no si sa mai.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    .. i vermi che strisciano sotto terra sono vermi che strisciano sottoterra, sia che io capisca, sia che io non capisca.
    Ma il fatto che non capisci ti va vedere vermi invece di fare un minimo, indispensabile, di autocritica.
    Hai detto tu stesso che quei due sono stati dei coglionazzi, bene, chi li ha scelti? Perché? Perché non hanno capito fino all'ultimo quello che stavano facendo?

    Troppo facile dare tutta la colpa al solito complotto.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, Este.
    Non capisce niente di niente, poveretto.

    Ma tu prova, no si sa mai.
    Sisi... Este.... il pove-retto quassu' non capisce niente di niente.....

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che non capisci ti va vedere vermi .
    voce del verbo vare....

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    voce del verbo vare....
    Eh, il typo, questo argomento politico forte.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Sisi... Este.... il pove-retto quassu' non capisce niente di niente.....
    Ogni post che scrivi mi dai sempre ragione.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porre questa domanda a forumisti che sino a l'altro ieri credevano ciecamente al programma dell'Unione ed alla compattezza della maggioranza è un po ridicolo, ma voglio farla lo stesso.

    Ma qualcuno sinceramente crede veramente al granitico appoggio di tutti ai 12 punti di Prodi Bis ?

    Io personalmente voglio proprio vedere cosa accadrà al voto sul rinnovo del finanziamento della missione in Afganistan e soprattutto cosa accadrà alla prima manigestazione dei NO TAV .......

    Sempre ammesso che Napolitano faccia finta di crederci e rimandi in pista prodi senza un significativo mutamento nei numeri della coalizione (perdendo ogni credibilità come presidente)

    Gente che sino a ieri contestava ogni parola ed ogni provvedimento che improvvisamente affida il 100 % dei poteri a Prodi ?

  8. #28
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Un programma reazionario di liberismo "compassionevole". Qualche elemosina per le pensioni minime in cambio dell'abbattimento del sistema pensionistico pubblico, liberalizzazione £per il consumatore" ma in effetti per la grande distribuzione e i ricchi studi professionali......-
    Poderoso trasferimento di ricchezze dal lavoro dipendente ai ricconi delle finanze assicurazioni banche imprese......-
    sul costo della politica niente e neppure sui Dico
    Pietro ancona
    Questi 12 punti sono quanto di piu' destrorso abbia partorito la politica italiana dalla fondazione della repubblica in poi.

    Penso e spero che siano un tentativo di Prodi per andare avanti un altro mese, sperando che nel frattempo succeda qualche "miracolo" perche' se prova a metterli in pratica non so proprio come potrebbe reagire la vera sinistra... e mi riferisco anche e soprattutto al POPOLO di sinistra, non solo ai parlamentari che al limite possono essere comprati con qualche regalia.

    Tav, rigassificatori, abolizione dei dico (e questa e' la prova provata che dietro la caduta del governo c'e' il Vaticano, non certo i due "dissidenti"), CONTRO-riforma delle pensioni, guerra in Afghanistan (perche' da aprile si comincia a sparare sul serio, non come ora), presidenzialismo da far invidia a Putin (con conseguente svuotamento di poteri dei ministri trasformati in semplici consiglieri del ducetto), ecc, ecc, ecc.

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Questi 12 punti sono quanto di piu' destrorso abbia partorito la politica italiana dalla fondazione della repubblica in poi.

    Penso e spero che siano un tentativo di Prodi per andare avanti un altro mese, sperando che nel frattempo succeda qualche "miracolo" perche' se prova a metterli in pratica non so proprio come potrebbe reagire la vera sinistra... e mi riferisco anche e soprattutto al POPOLO di sinistra, non solo ai parlamentari che al limite possono essere comprati con qualche regalia.

    Tav, rigassificatori, abolizione dei dico (e questa e' la prova provata che dietro la caduta del governo c'e' il Vaticano, non certo i due "dissidenti"), CONTRO-riforma delle pensioni, guerra in Afghanistan (perche' da aprile si comincia a sparare sul serio, non come ora), presidenzialismo da far invidia a Putin (con conseguente svuotamento di poteri dei ministri trasformati in semplici consiglieri del ducetto), ecc, ecc, ecc.
    questa volta condor ha proprio ragione......... neppure berlusconi ne mntezemolo sarebbero riusciti a partorire un programma cosi conservatore........
    credo comunque che se prodi non butterà fuori d'alema e mastella avrà sempre delle sorprese.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    naturalmente le leggi di Berlusconi restano tutte, la legge Biagi anche, le pensioni diventeranno con l'inflazione sempre più leggere mentre per i manager si tolgono i tetti di mezzo miliardo l'anno.....

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma i 12 punti di prodi...
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 00:42
  2. I nuovi 5 punti di Prodi
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 16:40
  3. PRODI e i suoi dodici punti di sutura.
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 23:12
  4. I 12 punti approvati a Prodi
    Di mosongo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 15:19
  5. Le dodici fatiche di Prodi.
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 14:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito