Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: dodici punti di prodi

  1. #31
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quindi riassumendo il TEATRINO sinistro....
    TUTTO COME PRIMA...anzi la sinistra radicale all'angolo...ed il potere pieno e decisionale alla vecchia D.C.....
    complimenti compagniucci....SEMPRE PEGGIO !!
    ps: rimpiango i compagni di una VOLTA...una razza ormai estinta..e con cui ogni tanto mi ci trovavo...

  2. #32
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    naturalmente le leggi di Berlusconi restano tutte, la legge Biagi anche, le pensioni diventeranno con l'inflazione sempre più leggere mentre per i manager si tolgono i tetti di mezzo miliardo l'anno.....
    se non gli sta ben ... la sinistra radicale puo' sempre non votare la fiducia ... tuttavia mi sembra che si siano affrettati a sottoscriverli, quei punti.

    per cui, forse, è finito l'equivoco che era alla base di questo Governo fin dalla sua costituzione.
    Quello di una sinistra radicale di governo e di piazza. E' ovvio, che a far peggiorere le cose per loro ... siano stati essi stessi.

    fate i mea culpa.

    Se prodi otterrà la fiducia ... si inizierà a governare ... senza che ognuno sia libero di smentire quello che viene deciso, fare distinguo, strizzare l' occhio alle varie istanze ... e protestare anche contro il governo di cui fanno parte.

    E' ovvio, poi, che qualora ci fosse il minimo strappo, non ci sarebbero prove ulteriori di appello.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #33
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Il piano del "grande centro" è ormai chiaro.
    L'obiettivo era isolare la sinistra radicale e ci sono riusciti.

    Preparatevi all'instaurazione di un nuovo regime democristiano per altri 50 anni.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Sul costo della politica c'è un intero punto, sui DICO la palla purtroppo ora passa ai gruppi parlamentari...
    E non è detto che sia uno svantaggio, dato che anche nel cdx non tutti sono d'accordo con la posizione dei vescovi...Imporre una posizione unica nella maggioranza rischia solo di partorire un compromesso al ribasso e di accentuare inutilmente le tensioni al suo interno...

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    se non gli sta ben ... la sinistra radicale puo' sempre non votare la fiducia ... tuttavia mi sembra che si siano affrettati a sottoscriverli, quei punti.

    per cui, forse, è finito l'equivoco che era alla base di questo Governo fin dalla sua costituzione.
    Quello di una sinistra radicale di governo e di piazza. E' ovvio, che a far peggiorere le cose per loro ... siano stati essi stessi.

    fate i mea culpa.

    Se prodi otterrà la fiducia ... si inizierà a governare ... senza che ognuno sia libero di smentire quello che viene deciso, fare distinguo, strizzare l' occhio alle varie istanze ... e protestare anche contro il governo di cui fanno parte.

    E' ovvio, opoi, che qualora ci fosse il minimo strappo, non ci sarebbero prove ulteriori di appello.
    no l'equivoco finito e' quello secondo il quale a sinistra hanno dei valori, di qualunque tipo siano. pur di rimanere incollati alla poltrona accettano la guerra, eliminano i Dico, quelli che era uno scandalo perche' la Chiesa non li voleva etc. Naturalmente di eliminare le leggi di Berlusconi nemmeno se ne parla piu'.

    Direi che non sarebbe male un appoggio a Berlusconi stesso, tanto che cambia...

    mercenari...

  6. #36
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Il piano del "grande centro" è ormai chiaro.
    L'obiettivo era isolare la sinistra radicale e ci sono riusciti.

    Preparatevi all'instaurazione di un nuovo regime democristiano per altri 50 anni.
    il tutto mi era CHIARO da tempo....ma credo che siamo solo all'INIZIO..., comprese le FINTE dimissioni per aumentare di peso nel governo...
    sono certo che Prodi, Follini e Rutelli abbiano un PIANO ben deciso e stabilito a tavolino...
    gli utili idioti della sinistra radicale sono solo zavorra...

  7. #37
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    no l'equivoco finito e' quello secondo il quale a sinistra hanno dei valori, di qualunque tipo siano. pur di rimanere incollati alla poltrona accettano la guerra, eliminano i Dico, quelli che era uno scandalo perche' la Chiesa non li voleva etc. Naturalmente di eliminare le leggi di Berlusconi nemmeno se ne parla piu'.

    Direi che non sarebbe male un appoggio a Berlusconi stesso, tanto che cambia...

    mercenari...

    Questo è avvenuto perchè prodi è debole e perchè non ha un partito alle spalle. Ormai non si gioca più ... sia a Sx che a Dx.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #38
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    il tutto mi era CHIARO da tempo....ma credo che siamo solo all'INIZIO..., comprese le FINTE dimissioni per aumentare di peso nel governo...
    sono certo che Prodi, Follini e Rutelli abbiano un PIANO ben deciso e stabilito a tavolino...
    gli utili idioti della sinistra radicale sono solo zavorra...
    E' evidente Ettore.
    Si sono serviti dell'estrema sinistra per andare al governo, sapendo che PRC era l'ago della bilancia e puntando sul mondo "no global".
    Adesso che hanno capito che potevano essere una palla al piede, che fanno? si buttano sugli ex nemici democristiani per fare il rimpastone e romperci le palle altri tre anni.
    E' il solito teatrino all'italiana, che mi ricorda tanto la prima repubblica (anche se non ero ancora nato...)

  9. #39
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Questo è avvenuto perchè prodi è debole e perchè non ha un partito alle spalle.
    Prodi DEBOLE ??? chi lo pensa è un cretino....od uno che mastica poco di politica...
    anzi oggi non è mai stato così forte !! senza di lui sopratutto la zavorra comunista è spacciata !!

  10. #40
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    Prodi DEBOLE ??? chi lo pensa è un cretino....od uno che mastica poco di politica...
    anzi oggi non è mai stato così forte !! senza di lui sopratutto la zavorra comunista è spacciata !!
    Infatti mi sembrava di aver detto tutto il contrario e, ovviamente, era riferito ai bananas DOC.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma i 12 punti di prodi...
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 00:42
  2. I nuovi 5 punti di Prodi
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 16:40
  3. PRODI e i suoi dodici punti di sutura.
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 23:12
  4. I 12 punti approvati a Prodi
    Di mosongo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 15:19
  5. Le dodici fatiche di Prodi.
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 14:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito