Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
hanno fatto bene...odio gli animali dentro i locali pubblici, in modo particolare i cani che siano in braccio oppure no....
sei davvero italiana nel modo di ragionare...
vai in germania, scandinavia (paesi civili), e vedrai cani in ristoranti, autobus...è tipico italiano uscire fuori di testa quando si vedono animali in luoghi pubblici...
i miei cani sono molto più educati e puliti di certa gente :-:-01#19
-
Citazione:
Naitmer
Odio i cani piccoli, certi li potrei ammazzare, sopratutto i sciuaua o come cazzo si chiamano. Il mio cane preferito è l'alano.
mia madre ne aveva uno prima che nascessi, ho visto un filmino, un cavallo ;)
-
Citazione:
Fenris
E non ti vergogni?
No, è un amico.
-
Citazione:
Perdu
mia madre ne aveva uno prima che nascessi, ho visto un filmino, un cavallo ;)
Si, quel filmino l'ho visto anche io....:D :D
scherzavo, ma era troppo ghiotta, sorry :D
-
uhmm, perdu è del 76, le telecamere portatili c'erano già allora?
-
Io sono stato cacciato una volta dal bidello che, entrando in aula durante una lezione di latino senza neanche bussare, di fronte a una classe ridente e a una professoressa basita, gridò: "Professoressa quell'alunno non ha tirato il DISCARICO!" accompagnando il tutto con il dito indice puntato verso il sottoscritto.
In realtà vi è una lunga serie di "sucutate". Mi hanno sucutato da:
- teatro (e all'uscita di un teatro, signori e signore, vidi Prodi e lo salutai, lo giuro su mia madre).
- piscina di condominio in Spagna.
- classe.
- scuola.
- auto.
- portinerie.
- casa.
- feste private in quanto non invitato.
A una festa di diociotto anni una volta sono riuscito addirittura ad apparire in foto con la festeggiata davanti alla torta.
-
Citazione:
Perdu
sei davvero italiana nel modo di ragionare...
:D:D:D
Anche a me risulta che, all'estero, sia ben diverso e che solo in Italia si facciano sceneggiate isteriche per comportamenti del tutto ovvi.
Devo aggiungere, comunque, che è la prima volta in assoluto che ho problemi del genere. Il cagnolino in braccio l'ho portato ovunque (bar, uffici postali, banche, taxi, supermercati e negozi di ogni genere, ricevendo soltanto manifestazioni di simpatia).
Per la cronaca, oggi mio padre è andato nello stesso locale col cane. Indovinate un po', il titolare non gli ha detto nulla... :D Si sarà reso conto, mi auguro per lui, che regalare clienti ad altri non è uno sport molto salutare.
-
Citazione:
Naitmer
Odio i cani piccoli, certi li potrei ammazzare, sopratutto i sciuaua o come cazzo si chiamano. Il mio cane preferito è l'alano.
notoriamente il sciaua non ti può montare....:o
-
Citazione:
Il_Grigio
No, è un amico.
Quotissimo! Da noi si è inserito a tutti gli effetti come un bimbo (siamo "papà", "mamma"...e fratellino, io... :D).
Infatti, battute a parte, l'affetto che sa dare un cane è molto più puro e disinteressato di quello di tanti umani. Se a qualcuno manca un'esperienza del genere mi spiace per lui poiché è davvero una perdita.
-
Citazione:
Il_Grigio
Io ho uno yorkshire, bestie...
:eek: