Visualizzazione Stampabile
-
Era il 05/03/1992
Mi hanno buttato fuori dalla discoteca Marabù per rissa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
hanno fatto bene...odio gli animali dentro i locali pubblici, in modo particolare i cani che siano in braccio oppure no....
e perchè mai??
-
Una volta m'hanno buttato fuori da una disco in Croazia perchè ubriaco marcio m'ero addormentato sotto la console del DJ.
-
Citazione:
Dragonball
Una volta m'hanno buttato fuori da una disco in Croazia perchè ubriaco marcio m'ero addormentato sotto la console del DJ.
Bella la Croazia. Sn stato a Brac e a Pirovac.
-
Citazione:
Dragonball
anche tu, estremamente italiano :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Infatti, battute a parte, l'affetto che sa dare un cane è molto più puro e disinteressato di quello di tanti umani. Se a qualcuno manca un'esperienza del genere mi spiace per lui poiché è davvero una perdita.
esatto ;)
-
un coglione minus habens mi ha cacciato dal suo studio dove era intento a non fare un cazzo, ho fatto l'errore madornale di chiedergli roba mentre leggeva al posto di lavorare...:D
-
Citazione:
Perdu
anche tu, estremamente italiano :D
No no, loro veneti e lombardi, Itagliani mai! :D
Si scherza eh. Io amo Dragonball... lo dico chiaro e tondo. Anzi, io e lui siamo la strana coppia. Voglio fare una vacanza con lui... ne trarremo la sceneggiatura di un film. :K
-
Citazione:
epixx
e perchè mai??
Pensiera non ama nessuno, giusto la kassa e i boys xkè cianno il pisello....
-
Citazione:
agaragar
Pensiera non ama nessuno, giusto la kassa e i boys xkè cianno il pisello....
per la verità qualche animale l'amo anche io i canarini, i merli, il mio pesce persico, ma mi piacciono anche i cani, i pastori tedeschi, ma dove ci vive gente no, gli animali stanno bene fuori, all'aperto non dove ci sono alimenti