Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
:D:D:D
Anche a me risulta che, all'estero, sia ben diverso e che solo in Italia si facciano sceneggiate isteriche per comportamenti del tutto ovvi.
Devo aggiungere, comunque, che è la prima volta in assoluto che ho problemi del genere. Il cagnolino in braccio l'ho portato ovunque (bar, uffici postali, banche, taxi, supermercati e negozi di ogni genere, ricevendo soltanto manifestazioni di simpatia).
Per la cronaca, oggi mio padre è andato nello stesso locale col cane. Indovinate un po', il titolare non gli ha detto nulla... :D Si sarà reso conto, mi auguro per lui, che regalare clienti ad altri non è uno sport molto salutare.
opsss...Tomas non ho modificato niente, m'è scappato solo un tasto:-0008n :-0008n rispondendo al tuo post, che c'entra se in altre parti i cani vanno ovunque, a me non va bene, punto e stop, se sono seduta al ristorante e vedo entrare qualcuno con un cane, di certo non me ne starò zitta.....poco ma sicuro
-
Citazione:
Perdu
sei davvero italiana nel modo di ragionare...
vai in germania, scandinavia (paesi civili), e vedrai cani in ristoranti, autobus...è tipico italiano uscire fuori di testa quando si vedono animali in luoghi pubblici...
i miei cani sono molto più educati e puliti di certa gente :-:-01#19
iagliano sarai te.....il posto dei cani è fuori all'aperto nei giardini, nei cortili, non sotto le gambe di un tavolo al ristorante, o ancora peggio a masticare l'osso mentre io in altro tavolo mi sto tagliando na bistecca....:-01#53 :-01#53 ....brrrrrrrrrrrrrr...che schifo
-
Citazione:
pensiero
per la verità qualche animale l'amo anche io i canarini, i merli, il mio pesce persico, ma mi piacciono anche i cani, i pastori tedeschi, ma dove ci vive gente no, gli animali stanno bene fuori, all'aperto non dove ci sono alimenti
fai questo ragionamento in germania o in qualsiasi altro paese civile nordico, ti diranno...tu ITALIANA non meriti di stare dentro!! :D
-
Citazione:
pensiero
iagliano sarai te.....il posto dei cani è fuori all'aperto nei giardini, nei cortili, non sotto le gambe di un tavolo al ristorante, o ancora peggio a masticare l'osso mentre io in altro tavolo mi sto tagliando na bistecca....:-01#53 :-01#53 ....brrrrrrrrrrrrrr...che schifo
io sono milioni di anni luce distante dal tuo modo tutto italiano di vedere il mondo mia cara :D questi discorsi sono 100% italiani :D
-
Citazione:
Perdu
io sono milioni di anni luce distante dal tuo modo tutto italiano di vedere il mondo mia cara :D questi discorsi sono 100% italiani :D
ma va cagare amo il pulito e gli animali per quanto lo siano non lo sono del tutto
-
Citazione:
pensiero
ma va cagare amo il pulito e gli animali per quanto lo siano non lo sono del tutto
gli umani si??? :D i miei cani non puzzano, quante persone puzzano da farmi vomitare? ;)
-
Citazione:
pensiero
per la verità qualche animale l'amo anche io i canarini, i merli, il mio pesce persico,
Pesci e uccelli...CVD.
-
Citazione:
pensiero
opsss...Tomas non ho modificato niente, m'è scappato solo un tasto:-0008n :-0008n rispondendo al tuo post, che c'entra se in altre parti i cani vanno ovunque, a me non va bene, punto e stop, se sono seduta al ristorante e vedo entrare qualcuno con un cane, di certo non me ne starò zitta.....poco ma sicuro
guarda 'moderatrice' ke se premi per errore modifika, poi c'è il tasto annulla,
hai sbagliato 2 tasti quindi....
-
Citazione:
agaragar
guarda 'moderatrice' ke se premi per errore modifika, poi c'è il tasto annulla,
hai sbagliato 2 tasti quindi....
ma tu fare qualcosa mai eh!!!!!
-
Citazione:
Perdu
quante persone puzzano da farmi vomitare? ;)
forse quelle che frequenti te:-00w09d