che beva, e parecchio, nessuno lo mette in dubbio viste le boiate che posta. saà sangiovese quello in caroni, da 50 centesimi la damigiana.
ma deve fare attenzione. già il fegato ce l'ha grosso come un elefante, vista la situazione, non lo vdo bene. potrebbe fare il botto da un momento all'altro![]()

che dalema sia da ammirare, vaglielo a dire ai sebi ed agli ex jugoslavi uccisi sotto le bombe della nato, o ai serbi ed i non albanesi cacciati dal kosovo la più serba delle terre serbe, dai narcoterroristi similnazisti dell'uçk grazie all'intervento nato fatto con la scusa di una mai provata pulizia etnica contro gli albanesi e di centinaia di migliaia di albanesi uccisi dai serbi e gettati in fantomatiche fosse comuni, che fino ad oggi non sono mai state trovate
invito a tutti coloro che credono ancora alla bugia dell'emergenza umanitaria, alla pulizia etnica contro gli albanesi ed all'esistenza delle fosse comuni, di riaprtie questa vecchia discussione e dimostrarne la veridicità
http://www.politicaonline.net/forum/...=261097&page=3

Quoto decisamente...
Odio queste fantomatiche teorie del complotto... La verità è che nessuno ha il coraggio di dire che siamo arrivati dove siamo arrivati non certo per l'ottima politica estera espressa da "baffino" come lo chiami tu, ma per l'irresponsabile comportamento della sinistra massimalista che nonostante occupi posizioni istituzionali continua ad applicare la politica "mattina al governo, sera in piazza"... Vergogna.

sbagli alla grande Svicolone, eccome se sbagli! io bevo il giusto, un paio di bicchieri -quelli tradizionali da 125 cc- ogni pasto, ma bevo bene, anzi molto bene.si tratta di sangiovese ed albana vinificati ed imbottigliati dal mio babbo e tenuti a riposare in una buona cantina fresca ed asiutta. te piuttosto, come va? sempre con il bianchino di Castelfranco
che prendi alla Cooperativa? ma a te, lo danno buono, oppure ti propinano quel beverone innominabile e frizzante
![]()
che spediscono agli americani?
![]()
![]()
![]()

vedi, anch'io quoto decisamente quanto hai scritto, e sicuramente non penso che sia "colpa" di dalema se il governo non ha raggiunto la maggioranza al senato. io poi ho pure apprezzato il suo discorso al senato ma qui si sta parlando di un'altra cosa: non si può fare una dichiarazione forte il giorno prima e poi rimangiarsi le parole, ripeto una dichiarazione FORTE e un altrettanto forte dietrofront. un po' di umiltà ci vorrebbe a dalema, migliorerebbe notevolmente.

caro robinet,
il problema è che tutto ciò è un falso problema...
Siamo di fronte a una crisi al buio che sarà risolta non con un Prodi bis ma con un Prodi 1. Non ci sarà un nuovo Governo ma verrà riconfermata la fiducia, peraltro mai costituzionalmente persa, al governo pre-crisi.
Quello di qualche giorno fa è stato un modo come un altro per dire che il tanto citato concetto dell' attaccamento alle poltrone della sinistra sbandierato da berlusconi non esiste davanti a nodi importanti che potrebbero crearsi in settori tanto delicati quali la politica estera.
Dalema non ha mai perso la fiducia dell'Esecutivo nè della maggioranza. Nessuno infatti si può sentire di negare oggi che la politica estera di baffino sia la migliore degli ultimi anni...

volevano sicuramente dare, tra le altre cose, un messaggio chiaro alla sinistra massimalista...
Il problema sarebbe piuttosto che per mettere un pò di pace all'interno di una coalizione così spaventosamente eterogenea si sia dovuto fare ricorso a una crisi di governo...

Mah, non darei addosso a D'Alema. A pensarci bene si è trattato di uno scivolone casuale dovuto principalmente al fatto che il Governo ha camminato sul filo del rasoio per tutto il tempo. Molto banalmente sia Turigliatto che Rossi non si aspettavano che Pininfarina e Andreotti si sarebbero astenuti, potrebbe addirittura darsi che non abbiano notato la presenza di Pininfarina che contrariamente al solito si era seduto sui banchi di FI o che abbiano semplicemente sbagliato i conti. Naturalmente alla fine non potevano, per dignità, dire che era tutta una manfrina per farsi notare e darsi le arie da duri e puri.
In tutto questo D'Alema ha solo recitato la parte ma di sicuro non si aspettava di cadere perche i due comunisti bruciavano tutta la coalizione per scherzare col fuoco.