Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Da quando Italoconservatore e larussa de sta cippa si interessano di un comunista come Rossi?
    Non dovevan tutti morire i comunisti?
    oppure quelli che prendono i soldi da Silvio no?
    Da Silvio?
    Ma se non se l'aspettava manco lui...

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se questo SMS sta circolando, vuol dire che sono in tanti ad essere d'accordo sul suo contenuto. E non fa certo loro onore...

  3. #23
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Se questo SMS sta circolando, vuol dire che sono in tanti ad essere d'accordo sul suo contenuto. E non fa certo loro onore...
    Se fossi un amico di Rossi e Tugliatto li chiamerei per dirgli che sono delle mezze-seghe e farmi offrire una cena...
    poi magari li prenderei un po a cazzotti cosi per passare il tempo,ma amichevolmente si intende...siccome non sono loro amico mi accontenterò di deprecare la loro stupidità.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Se fossi un amico di Rossi e Tugliatto li chiamerei per dirgli che sono delle mezze-seghe e farmi offrire una cena...
    poi magari li prenderei un po a cazzotti cosi per passare il tempo,ma amichevolmente si intende...siccome non sono loro amico mi accontenterò di deprecare la loro stupidità.
    A quanto pare c'è chi ti ha preceduto, vista l'aggressione che ha subito poche ore fa in treno.
    Io avrei potuto capire se Rossi avesse detto: "Voto no, perchè passo con Forza Italia." Ma lui votato no contro l'ampliamento di una base militare, su una questione per la quale nemmeno era stata posta la fiducia al governo...in pratica, quindi, viene insultato e minacciato per avere tenuto fede alle proprie idee, sicuramente più di coloro che adesso si ergono a suoi censori.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Aspettiamo che La Russa proponga di intitolare un'aula al Senato a questo benpensante

    Se lo meriterebbe quale condanna a futura memoria per i danni smisurati che il suo comportamento ha provocato.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bello. I pacifisti appena hanno un disaccordo si prendono a schiaffi e pugni. Complimenti.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ricordo quando venne varata la nuova legge elettorale contro cui la sinistra protestò in tutti i modi possibili.
    L'obiezione principale era che questo sistema di voto nuocesse alla libertà e all'autonomia dei candidati perchè essi sarebbero stati presentati all'interno di liste 'bloccate' decise dai partiti (e i nomi dei candidati da presentare nei collegi maggioritari chi li avrebbe decisi? Io?).
    Adesso, l'obiezione principale che viene mossa a Rossi è quella di aver 'tradito' i suoi elettori (non certo RC, dalla quale si era ritirato già da vari mesi), contribuendo ad affossare questo governo, cosa però avvenuta proprio per aver fatto una scelta da indipendente, secondo i propri valori, e al di fuori della logica stessa dei partiti.
    La coerenza non abita da queste parti.

  8. #28
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    circa la nobilta' d'animo di La Russa non ho mai avuto dubbi.
    Vi ricordate nel '94 con quale altruismo e disprezzo del rischio difese Bossi dagli attacchi di Fini e Berlusconi?


    Ahahhahahahahaha! Mi ricordo!!!! Ne ha dette di tutti i colori!!! Che ipocrita anche lui!!! Simpaticissimo!







  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    GOVERNO/ LA RUSSA: MARINI INTERVENGA SU MINACCE A ROSSI
    Gira sms con numero telefono senatore
    23-02-2007 14:16
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    adesso circola un sms con il numero di telefono del senatore Rossi in cui si invita a chiamarlo e a minacciarlo.
    ...........
    La Russa sottolinea che si tratta di un intervento "non solo in difesa del senatore Rossi, ma a tutela della dignità e della libertà di ogni parlamentare". "Credo - conclude - che debba essere un interesse di tutti, anche nostro".
    --

    la sinistra democratica e civile..... barboni!!!
    Suona decisamente bufala, sembra un classico da leggenda metropolitana. Più interessante il fatto che a usarla sia La Russa.


  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Mi ricordo quando venne varata la nuova legge elettorale contro cui la sinistra protestò in tutti i modi possibili.
    L'obiezione principale era che questo sistema di voto nuocesse alla libertà e all'autonomia dei candidati perchè essi sarebbero stati presentati all'interno di liste 'bloccate' decise dai partiti (e i nomi dei candidati da presentare nei collegi maggioritari chi li avrebbe decisi? Io?).
    Adesso, l'obiezione principale che viene mossa a Rossi è quella di aver 'tradito' i suoi elettori (non certo RC, dalla quale si era ritirato già da vari mesi), contribuendo ad affossare questo governo, cosa però avvenuta proprio per aver fatto una scelta da indipendente, secondo i propri valori, e al di fuori della logica stessa dei partiti.
    La coerenza non abita da queste parti.
    sei fuori strada, completamente.....una persona intelligente dovrebbe dire solo grazie e basta...

    Non si trattava di votare solo l'afghanistan, ma il Governo stesso.....come ha dimostrato Andreotti che ha votato contro (vedi DICO) pur approvando la politica estera.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Nessun accordo Rossi-fisco, solidarietà a Rossi
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:58
  2. Gravissimo
    Di tigermen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 17:28
  3. gravissimo!!!!!
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 22:27
  4. gravissimo!!!
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 19:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito