Di più, molto di più.
Assolutamente si.
Assolutamente no.
Assolutamente preferisco la montagna.
Assolutamente ho la pelle delicata e mi scotto
Assolutamente non so e assolutamente non rispondo

Di più, molto di più.
Queste merde sono merde.

OVVIAMENTE SI
![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Dipende da che mare
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Se è per fare escursioni subacquee o passeggiate notturne sulla spiaggia mi piace molto. Se è per stare in spiaggia o fare l'ammollo nelle acque torpide di qualche mare affollato di gente non mi piace affatto. In primo luogo in 10 minuti sembro un pezzo di ferro al calor rosso e in secondo luogo non mi diverte..
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Dalle 7 alle 10 e dalle 17 in poi, odio il caldo e mi ustiono la pelle.
Però se sono in un bel posto adoro nuotare nel mare.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ma neanche se mi pagano, e questo per ottimi motivi:
-La sabbia va dove non dovrebbe, puntualmente.
-Ho la pelle bianca perchè quasi del tutto priva di melanina, la parola scottatura è un'eufemismo.
-La salsedine mi secca la pelle, me la rovina e rende i miei capelli un nodo secco, orrendo e impettinabile dal collo all'osso sacro.
-Chiasso, appiccicume, puzza di pesce.
-Spiaggia sporca.
-Maschi inutilmente e pateticamente arrapati.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Non vado da più di tre anni, o quattro.
Magari il mare mi è neutro, magari mi potrebbe piacere fare delle immersioni lì dove valga vedere flora e fauna, ma di solito con "andare al mare" si intende una cosa precisa: mettersi in un enorme agglomerato umano, subire il sole che rompe la testa, la sabbia che si attacca ovunque, stare per ore senza far nulla ad abbronzarsi (sic) e robe simili in cui il mare è solo un contorno.
Beh, questo lo detesto.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-02-10 alle 14:55
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Che nella concezione generale voglia dire quello, non significa che voglia dire quello per davvero..
A volte pur di non adeguarsi a delle usanze oggettivamente disgustose, si rischia di eliminare del tutto delle cose che possono essere molto più che piacevoli.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ma manco per le palle.
Andare al mare è andare al mare, non andare su una spiaggia di merda piena di chiasso per abbronzarsi e partecipare al rito collettivo dell'estate.
Non mi toccare il mare, porca zozza, che divento più bestia di quello che sono. Il mare è il mare, non quella schifosa cosa che alcuni pensano. Ma sia chiaro, rimanete lì sulle vostre spiagge a rosolarvi, non sciamate al mare, che son danni grandi.
Queste merde sono merde.

La mia, care Bianchebebbie e Viaggianti, era solo un'aggiunta. Non essendo la domanda chiara, ho risposto sia in generale, sia relativamente al concetto sociale di "andare al mare".
Comunque per rispondere a voi che non capite al volo ho perso il gol dell'Everton, spero siate contente.![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?