Visualizza Risultati Sondaggio: Ti piace andare al mare?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente si.

5 33.33%
  • Assolutamente no.

4 26.67%
  • Assolutamente preferisco la montagna.

3 20.00%
  • Assolutamente ho la pelle delicata e mi scotto

2 13.33%
  • Assolutamente non so e assolutamente non rispondo

1 6.67%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ti piace andare al mare?

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    La mia, care Bianchebebbie e Viaggianti, era solo un'aggiunta. Non essendo la domanda chiara, ho risposto sia in generale, sia relativamente al concetto sociale di "andare al mare".
    Comunque per rispondere a voi che non capite al volo ho perso il gol dell'Everton, spero siate contente.
    Era importante per te questo gol? Mi dispiace. Ma in fondo non eri obbligato a rispondere, però nella mia immensa magnanimità ti posso dire che visto un gol visti tutti. Consolato?
    Queste merde sono merde.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono innamorata del mare, spero di riuscire a prendere il brevetto da sub prima di morire, avendo fatto qualche immersione di prova.
    Mi piace il suo odore, mi piace pinneggiare con la maschera ed esplorare scogli e fondali, mi piace nuotare, mi piace passeggiare con i piedi a mollo e soprattutto starmene appollaiata su uno scoglio per i fatti miei. Mi piace il mare all'alba e al tramonto, mi piace il mare di notte, mi piace il mare visto da una barca al largo. Mi calma, mi placa e mi fa stare bene. Odio perdere tempo ad abbronzarmi, infatti ho sempre la classica e sgraziata abbronzatura a toast di chi se ne frega.
    Quello che viene definito mare spesso non è mare, è vita da spiaggia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

viaggiante come fai a stare al mare evitando il chiasso e tutto il resto che abbiamo menzionato? hai una spiaggia privata? no aspetta. la spiaggia privata no altrimenti persisterebbero i problemi del caldo sotto i piedi, del caldo sopra i piedi, della sabbia infrachiappale (si scrive così??) e del sole scottante.. mmm... allora ho una mezza idea.. arrivi con l'ombrello fino all'acqua e vestita. poi sali su una barca. dove non c'è gente che gioca a palla fa rumore e snuotazza in modo euforico, cioè al largo, ti butti. tenendo l'ombrellone aperto sulla testa.. pooi risali sulla barca ti rivesti e torni al chiasso e alle spiagge scottanti.. giusto? :giagia:
    Ultima modifica di cacomassi; 20-02-10 alle 15:33
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    viaggiante come fai a stare al mare evitando il chiasso e tutto il resto che abbiamo menzionato? hai una spiaggia privata? no aspetta. la spiaggia privata no altrimenti persisterebbero i problemi del caldo sotto i piedi, del caldo sopra i piedi, della sabbia infrachiappale (si scrive così??) e del sole scottante.. mmm... allora ho una mezza idea.. arrivi con l'ombrello fino all'acqua e vestita. poi sali su una barca. dove non c'è gente che gioca a palla fa rumore e snuotazza in modo euforico, cioè al largo, ti butti. tenendo l'ombrellone aperto sulla testa.. :giagia:
    Il mondo è grande, e anche le stagioni dell'anno..
    Dove vado io e quando ci vado io sono sempre SOLA, non c'è un'anima nel raggio di kilometri.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    però nella mia immensa magnanimità ti posso dire che visto un gol visti tutti. Consolato?
    Mmm, le azioni da cui scaturiscono sono sempre diverse. Prendo spunto per far notare che sarebbe più corretto dire che "visto un mare visti tutti".
    A meno che non ti spunti una pipa in bocca e ci racconti di quella terribile notte nel Pacificio, quando un grosse pescediavolo con mille tentacoli divorò tre dei tuoi uomini e ti azzoppò.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Mmm, le azioni da cui scaturiscono sono sempre diverse. Prendo spunto per far notare che sarebbe più corretto dire che "visto un mare visti tutti".
    A meno che non ti spunti una pipa in bocca e ci racconti di quella terribile notte nel Pacificio, quando un grosse pescediavolo con mille tentacoli divorò tre dei tuoi uomini e ti azzoppò.
    Sì, Strangolatore, e ccihai raggione tu, continua a guardarti la partita, buono lì.
    Bah balene bianche.

Quindici uomini sulla cassa del morto, yo ho ho!
    E una bottiglia di rum per conforto.
    Queste merde sono merde.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Sì, Strangolatore, e ccihai raggione tu, continua a guardarti la partita, buono lì.
    Ti amoooooooooo, ha risegnato l'Everton :sofico:
    Uau che fortuna che porti. Se puoi postare anche verso le 160 facciamo vincere anche l'Arsenal

Ma....è un commento ironico venuto male (il tuo, non il mio) o vuoi realmente sostenere che i mari sono diversi e non sono noiosi? Beh, se intendi "sotto" posso anche darti ragione, ma sopra...che sfizio c'è?
    Sono curioso di approfondire questo punto, cosa vuol dire per te andare al mare e perchè ti piace? Se vuoi, ovviamente.
    Ma se vuoi, ti prego non rispondere tipo "guardandolo nella sua infinità mi sento così piccola che anche i miei problemi si perdono in questa infinità" oppure "il silenzio del mare rotto solo dal volo dei gabbiani in lontananza in un tiepido tramonto primaverile mi fa sentire tutt'una con la natura e parte integrante di questa" o cose così.

3 - 1 Ancora un altro gooool troppo grande viaggiante
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-02-10 alle 16:33
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Servo di Odino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    -La sabbia va dove non dovrebbe, puntualmente.
    Odio tornare in albergo con le ciabatte che sotto la fascia riescono sempre a contenere granelli di sabbia anche se le si è lavate per 20 minuti! repapelle:
    Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
    Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti amoooooooooo, ha risegnato l'Everton :sofico:
    Uau che fortuna che porti. Se puoi postare anche verso le 160 facciamo vincere anche l'Arsenal

Ma....è un commento ironico venuto male (il tuo, non il mio) o vuoi realmente sostenere che i mari sono diversi e non sono noiosi? Beh, se intendi "sotto" posso anche darti ragione, ma sopra...che sfizio c'è?
    Sono curioso di approfondire questo punto, cosa vuol dire per te andare al mare e perchè ti piace? Se vuoi, ovviamente.
    Ma se vuoi, ti prego non rispondere tipo "guardandolo nella sua infinità mi sento così piccola che anche i miei problemi si perdono in questa infinità" oppure "il silenzio del mare rotto solo dal volo dei gabbiani in lontananza in un tiepido tramonto primaverile mi fa sentire tutt'una con la natura e parte integrante di questa" o cose così.

P.S. non hai colto "L'isola del tesoro"? Ma cosa facevi da bambino?
    3 - 1 Ancora un altro gooool troppo grande viaggiante
    Ma cosa ti stupisci cosa?! Sono disgustosamente buona, mi sentivo in colpa, è stato il minimo.

Il mare è quella cosa piena di acqua semovibile, piena di cose sopra e sotto.
    Sopra puoi galleggiare mollemente sentendo l'acqua che ti sostiene e ti permea (taci e beccala così), puoi farti cullare o sfidare le onde con rispetto sempre (ritaci e ribeccatela). Sotto puoi scoprire vita diversa da quella che vedi nel tuo essere terrestre, ascoltare e ammirare.

Ma io posso solo scrivere poche parole auliche e inadatte a esprimere il mare, il mare è un modo di vita.
    Lo puoi solamente provare per vedere se lo senti, se non lo senti non puoi, vai su una spiaggia, possibilmente zona adriatico (che danni non ne puoi fare) e incazzati per la vacanza di merda.
    Ma se mi insulti di nuovo il mare io ti stacco la testa a morsi.:sofico:

P.S. non hai colto "l'isola del tesoro"? Ma cosa facevi da bambino?
    Ultima modifica di Viaggiante; 20-02-10 alle 17:15
    Queste merde sono merde.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Da bambino si, adesso no...l' estate scorsa pur abitando in una città di mare per eccellenza come Cagliari, non ci sono andato neanche una volta al mare...
    minca, anche io!

lo vedo tutti i giorni da tutte le finestre di casa, ci passo davanti praticamente tutti i giorni, mi becco tutta la salsedine quando c'è scirocco, ci manca solo che d'estate, col caldo porco che fa, uscissi dalla meravigliosa frescura artificiale di casa per andare a cuocere e riempirmi di sabbia e sale.
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23